In Rilievo Discussione sui consigli di acquisto Smartphone e Tablet

Oggi lo chiedo io un consiglio, vediamo cosa mi suggerite. :D

Smartphone marca solo Samsung con 128GB di memoria interna, prezzo 200/250 euro al massimo.

Io ho visto Samsung Galaxy M22, c'è qualcosa di meglio?

C'è anche l'A22 che però ha 4 GB di RAM (e 128 di archiviazione) e il 5g. Questo in qualche caso è in offerta anche a 199 euro.

Anche l'A32 5g si può trovare in qualche circostanza al di sotto dei 200

Ultima modifica:
samsung A41 ma penso sia comune a tutti .....

quali funzioni sono disponibili a telefono "bloccato" .... quindi non in uso ?

pulendo lo schermo con appunto il blocco a volte mi appare un mini player per

la musica e oggi la fotocamera ...

mi dite le varie disponibili e in che modo si ottengono , cioe' come faccio ? grazieeee

Preso un secondo telefono come "muletto". Samsung Galaxy A03s, a prezzo molto accessibile. Di fascia decisamente bassa, ma fa buone foto. Forse 5-6 anni fa sarebbe stato considerato di fascia media.

Anche l'A32 5g si può trovare in qualche circostanza al di sotto dei 200
Come valutate l' A32 5G con 4 GB di RAM e 128 GB di archiviazione ?
Di listino 299 euro in vendita a 230 circa da MW e Uni... in offerta in una catena di supermercati a 149 :eusa_think:
Come prezzo e' allettante ma ne vale la pena?
Certo non e' l' A52...

Attualmente su Amazon a prezzo decente c'è il Samsung Galaxy M12 4GB/64GB a 149€.
Io sarei più per i Motorola come rapporto qualità/prezzo ma mi han chiesto consiglio su uno smartphone Samsung intorno a quella cifra e questo sembra decente, no?

Come valutate l' A32 5G con 4 GB di RAM e 128 GB di archiviazione ?
Di listino 299 euro in vendita a 230 circa da MW e Uni... in offerta in una catena di supermercati a 149 :eusa_think:
Come prezzo e' allettante ma ne vale la pena?
Certo non e' l' A52...
https://cacombos.com/device/SM-A326B

3ca in 4g.
Non molto performante in upload.
Per il resto non saprei...a naso per un terminale 5g io direi meglio un 6 GB di RAM.
Certo che a 149 euro un pensierino c'è lo farei ..

Attualmente su Amazon a prezzo decente c'è il Samsung Galaxy M12 4GB/64GB a 149€.
Io sarei più per i Motorola come rapporto qualità/prezzo ma mi han chiesto consiglio su uno smartphone Samsung intorno a quella cifra e questo sembra decente, no?

Preso per mia zia e mia nonna ma la versione da 128GB a 199 euro, va più che bene.

Semplice curiosità.. i rivenditori di smartphone e elettrodomestici della mia zona non hanno quasi nessuno in negozio il Samsung S 22 perché, testualmente, "non c'è richiesta e il telefono non ha sfondato a differenza dell'S21".

Ciao, Oppo find x3 pro è ancora uno smartphone valido, nonostante sia uscito da oltre un anno? Soprattutto dal lato fotocamera

Ciao, con un budget di 250/300 euro, quale smartphone consigliate?
In particolare mi interessa Android il più possibile stock.

Ultima modifica di un moderatore:
Ciao, con un budget di 250/300 euro, quale smartphone consigliate?
In particolare mi interessa Android il più possibile stock.
Io ho il VIVO Y72 5G qui una recensione
"vivo Y72 - Scheda Tecnica - HDblog.it" https://www.hdblog.it/schede-tecniche/vivo-y72_i4801/
Mi trovo molto bene perfetto in tutto è molto android stock l'ho preso da 9 mesi costava 300 adesso lo trovi a 250 in negozio e su internet anche a 230 Android 12 è arrivato ad aprile e sono garantiti 3 anni di aggiornamenti logicamente essendo un modello dell'altranno da adesso solo più due.Guarda le caratteristiche vedrai che non ha molti competitori in questa fascia di prezzo comunque se non è questo mi terrei in ogni caso su questa marca VIVO che mi ha sorpreso in modo positivo mi era stato consigliato da un venditore di Unieuro che l'aveva provato essendo tra i primi VIVO ad arrivare in Italia e non si era sbagliato...

Anch'io sono in cerca di un nuovo smartphone. Attualmente ho il Redmi Note 9; aspetto che CoopVoce abiliti il Volte il prossimo anno per scegliere il modello.
Il Vivo qui segnalato ha ottime caratteristiche ma non so se verrà subito inserito nella lista dei device di CoopVoce

Indietro
Alto Basso