atyahoocom
Digital-Forum Master
Samsung Galaxy Tab A7 e A8 , Huawei Mediapad T3 e T10 , Lenovo Tab M7 M8 e M10Buonasera. Ho intenzione di acquistare un tablet (budget di 250€) e con una memoria di almeno 32 GB. Cosa mi consigliate?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Samsung Galaxy Tab A7 e A8 , Huawei Mediapad T3 e T10 , Lenovo Tab M7 M8 e M10Buonasera. Ho intenzione di acquistare un tablet (budget di 250€) e con una memoria di almeno 32 GB. Cosa mi consigliate?
Oggi lo chiedo io un consiglio, vediamo cosa mi suggerite.
Smartphone marca solo Samsung con 128GB di memoria interna, prezzo 200/250 euro al massimo.
Io ho visto Samsung Galaxy M22, c'è qualcosa di meglio?
Buonasera. Ho intenzione di acquistare un tablet (budget di 250€) e con una memoria di almeno 32 GB. Cosa mi consigliate?
Quanti pollici ?Buonasera. Ho intenzione di acquistare un tablet (budget di 250€) e con una memoria di almeno 32 GB. Cosa mi consigliate?
Come valutate l' A32 5G con 4 GB di RAM e 128 GB di archiviazione ?Anche l'A32 5g si può trovare in qualche circostanza al di sotto dei 200
https://cacombos.com/device/SM-A326BCome valutate l' A32 5G con 4 GB di RAM e 128 GB di archiviazione ?
Di listino 299 euro in vendita a 230 circa da MW e Uni... in offerta in una catena di supermercati a 149
Come prezzo e' allettante ma ne vale la pena?
Certo non e' l' A52...
Bennet... fino al 13/4Ma in quale catena di supermercati si trova a 149€?
Attualmente su Amazon a prezzo decente c'è il Samsung Galaxy M12 4GB/64GB a 149€.
Io sarei più per i Motorola come rapporto qualità/prezzo ma mi han chiesto consiglio su uno smartphone Samsung intorno a quella cifra e questo sembra decente, no?
Secondo me siCiao, Oppo find x3 pro è ancora uno smartphone valido, nonostante sia uscito da oltre un anno? Soprattutto dal lato fotocamera
Io ho il VIVO Y72 5G qui una recensioneCiao, con un budget di 250/300 euro, quale smartphone consigliate?
In particolare mi interessa Android il più possibile stock.