• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione sui contenuti TIMvision

Tra le nuove serie da poco arrovate: LOST stagioni 1-6, FUTURAMA stagione 10, CHICAGO FIRE stagioni 1-3.

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

Aggiungo anche che è arrivato IL COMMISSARIO MONTALBANO, con credo tutti gli episodi, ma non ne sono sicuro.
Lato cinema è arrivato il cofanetto con i film di Fantozzi (Fracchia incluso).
 
Segnalo che sul sito timvision si puo' partecipare ad un sondaggio con lo scopo di migliorare il servizio
 
Sono arrivati nuovi anime targati Yamato :D

Mimì e la nazionale di pallavolo (disponibile fino al 01/09/2017)
Sampei il ragazzo pescatore (i primi 86 episodi disponibili fino al 01/09/2017)
Gun Frontier (disponibile fino al 01/10/2017)
Capitan Harlock SSX (disponibile fino al 01/10/2017)
Il grande sogno di Maya (disponibile fino al 01/10/2017)
 
Scusate, c'è un modo per conoscere i film ultimi arrivati senza dover scorrere tutto il catalogo? altra domanda: perché per certi film è indicata la scadenza e per altri no? grazie.

Io uso questo sito per vedere quali sono i migliori film in tv e nei vari cataloghi streaming. Però potrebbe essere usato per vedere quali sono gli ultimi film, basta andare nella sezione timvision, e attraverso la funzione trova del browser, inserisci le ultime date del calendario (tipo oggi andrebbe inserito 05/07, 04/07, 03/07 etc..) e vedrai quali sono gli ultimi film inseriti in catalogo.
 
Ma Chicago fire è nella sezione abbonamento o noleggio? Perché io non l'ho trovato

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

E' compreso nell'abbonamento mensile (sezione Abbonamento -> Serie). E comunque, generalmente, tutto ciò che segnaliamo qui è compreso nella sottoscrizione mensile. ;)
 
Io uso questo sito per vedere quali sono i migliori film in tv e nei vari cataloghi streaming. Però potrebbe essere usato per vedere quali sono gli ultimi film, basta andare nella sezione timvision, e attraverso la funzione trova del browser, inserisci le ultime date del calendario (tipo oggi andrebbe inserito 05/07, 04/07, 03/07 etc..) e vedrai quali sono gli ultimi film inseriti in catalogo.

Molto interessante. Grazie!
 
scusate fino a 3 giorni fa appena accendevi TIM Vision vi era il promo di un film disponibile in abbonamento di cui non ricordo il titolo e che non riesco proprio a trovare... vi ricordate qual'è?
 
Sono quasi alla fine di American Crime 2( la prima stagione non è che mi aveva impressionato molto)...
Che dire, fatta molto bene con un livello recitativo molto alto, Lili Tyler direi eccezionale( ma già lo sapevo.....da quando l'ho vista per la prima volta, in Addiction di Ferrara, non posso dimenticarla)
Eppure non riesce a convincermi fino in fondo......magari dopo gli ultimi due episodi, lo farà!!!
 
Hanno rimosso in anticipo i tre film di Naruto (che sarebbero dovuti scadere alla fine dell'anno) e il primo e il terzo film di Evangelion (che sarebbero dovuti scadere il 1 Agosto, assieme al secondo, che invece è ancora presente).

Niente è più seccante delle rimozioni anticipate senza preavviso.
 
Beh, scadeva il 30/07/2017, quindi mi sa di errore. Speriamo che se ne rendano conto.

Secondo me no. Non è la prima volta che tolgono il contenuto in anticipo e senza preavviso. Io ho segnalato due casi prima e un altro utente, uno o due mesi fa, aveva fatto altrettanto.
 
Allora...ho visto ci stanno le prime tre stagioni di Chicago Fire.....che dite?? Merita?? Oppure è meglio cimentarmi in uno dei spin off???
P.s. Nel secondo caso so che dovrei rivolgermi ad altre pay...
 
Indietro
Alto Basso