• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione sui contenuti TIMvision

Se poi ci aggiungiamo che prossimamente verrà incluso anche lo sport, il rapporto qualità-prezzo migliorerà ancora.
 
Lato cinema è vero Timvision a fronte di una spesa modesta, offre un catalogo di tutto rispetto.
Però secondo me devono spingere un pochetto sulle serie tv,perchè a parte le esclusive (belle per carità ) come Magicians e Berlin Station il resto è tutta robetta di poco conto.
 
Metto ancora l'accento sugli ultimi film arrivati, dato che TIM VISION ha portato in questa giornata una marea di classici/capolavori: Il signore e la signora Smith di Hitchcock, Quarto Potere di Orson Welles, Susanna di Howard Hawks, Le catene della colpa con Robert Mitchum, Hong Kong (1933), I cavalieri del nord di John Ford, e solo pochi giorni fa sono arrivati Vacanze Romane e Frankenstein Junior.

E questi sono solo i classici ultimi aggiunti al catalogo! Ecco, così dovrebbero lavorare tutti i servizi streaming, per i miei gusti. :)

Cavolo, hanno aggiunto anche "Il sospetto" di Hitchcock. :5eek:

Un film di Hitchcock che non ho mai visto. Devo recuperare!

http://www.timvision.it/detail/50677013/Il sospetto
 
La sezione non è stata ancora aggiornata con i nuovi film. Forse aspettano l'aggiornamento dell'interfaccia prima di inserire i nuovi titoli.
 
Merita, merita ...

Lo vedrò, lo vedrò quanto prima. :D

Manco a farlo apposta, proprio domenica ho cominciato la mia personale rassegna di Hitchcock (ne faccio almeno una l'anno) con Psycho (su Infinity). Il prossimo sarà proprio "Il sospetto", che non ho mai visto.
 
Secondo me, pubblicizzano poco cioò che di inedito aggiungono. Tanto per fare un esempio, qualche mese fà hanno aggiunto in sordina, la prima parte di saint seya the lost canvas, doppiata in italiano, serie freschissima appena usicta in bd e dvd, essendo quindi una prima tv assoluta, lo avrebbero dovuto pubblicizzare a dovere almeno sulla pagina facebook, per invogliarne la visone a quante più persone possibili.
 
servizio ottimo e poco pubblicizzato, a livello di cinema è messo davvero bene
 
Aggiunti i due OAV di Time Bokan - Le macchine del Tempo (catalogo Yamato Video)!
 
E oggi hanno aggiunto anche la 3^ stagione di Yattaman!
 
Ciao a tutti, volevo chiedervi: ma i contenuti sono diversi a seconda del device che si utilizza? Perchè oggi volevo noleggiare un film (Split di M. Night Shyamalan) e su pc c'è (io utilizzo chrome) mentre sul decoder non l'ho trovato...
 
Hanno aggiunto pure 4 stagioni di Vampire Diares
Come non detto,adesso hanno aggiunto la possibilità di aquistare le puntate soltanto...
Probabilmente stanno sistemando il sito :)
 
Ma sono incluse nella sottoscrizione mensile? Non è che sono quelle a noleggio?
 
Indietro
Alto Basso