• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione sui contenuti TIMvision

Sto facendo un bel recupero di Futurama. Nei mesi scorsi ho visto per intero la stagione 5 (di cui avevo visto episodi sparsi, ma mai tutti), in seguito il primo (di quattro) film della stagione 6, e poi ho cominciato e terminato (proprio oggi) la stagione 7. Intanto, ho anche deciso, tempo permettendo, di rivedere le prime stagioni, e infatti sto anche rivedendo la stagione 1. Trovo che sia un bella serie animata, con dei personaggi molto interessanti, storie mai banali e sempre divertenti... E' davvero una delle mie serie preferite, e anche l'unica per cui sto pagando un abbonamento mensile a Tim Vision. :D
 
Spero aggiungano anche ulteriori stagioni recenti, così come per i Griffin. E non mi dispiacerebbe avere i Simpson e American Dad.
 
Di Futurama ci sono tutti gli episodi. La serie è terminata qualche anno fa, e la stagione 10 presente su Tim Vision è proprio l'ultima.
Tra l'altro, tutte le stagioni di Futurama, tranne l'ultima, scadono il 30/06/2016. La stagione 10, invece, scade il prossimo 14 Marzo.

Oh, che darei per avere quanto meno le prime stagioni dei Simpson.
 
Le serie TV appena arrivate:
- The Royals (stagioni 1 e 2)
- NCIS: Los Angeles (stagioni 1 a 5)
- 90210 (la serie completa, quella recente)
- Happy Endings (la serie completa)
 
Qualcuno può verificare in Junior - Paw Patrol, se si vedono le puntate dopo la prima?
E' il cartone preferito da mia figlia ma da ieri si vede solo la prima puntata, nelle altre c'è solo Trailer e non Guarda.
 
Qualcuno può verificare in Junior - Paw Patrol, se si vedono le puntate dopo la prima?
E' il cartone preferito da mia figlia ma da ieri si vede solo la prima puntata, nelle altre c'è solo Trailer e non Guarda.

Confermo. E' esattamente come hai scritto. Ti consiglio di segnalare la cosa alla pagina facebook ufficiale, magari risolvono...
 
Ho dato una contata veloce ai film tramite l'app per iPad.
Cavolo, non credevo ci fossero così tanti film, ne ho contati almeno 700 :)
Invece per quanto riguarda le serie, ultimamente si sta svuotando:(


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Ma io ormai lo seguo da diversi mesi, e trovo che numericamente non ci siano grossi sconvolgimenti. Pero, sono molto sciatti, non ci sono i sottotitoli, diverse serie non hanno il doppio audio... Certo, costa anche poco, bisogna dire anche questo, pero, comunque, dovrebbero curare di piu il Servizio. Io sto finendo Futurama: ieri ho terminato la sesta stagione (stagioni 7 e 8 su Tim Vision) e oggi ho cominciato la settima (stagioni 9 e 10).

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
 
Ma io ormai lo seguo da diversi mesi, e trovo che numericamente non ci siano grossi sconvolgimenti. Pero, sono molto sciatti, non ci sono i sottotitoli, diverse serie non hanno il doppio audio... Certo, costa anche poco, bisogna dire anche questo, pero, comunque, dovrebbero curare di piu il Servizio. Io sto finendo Futurama: ieri ho terminato la sesta stagione (stagioni 7 e 8 su Tim Vision) e oggi ho cominciato la settima (stagioni 9 e 10).

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
La 10 non funziona
 
Sì.
Aggiungo che stasera non va il decoder e neanche con chromecast riesco a vedere la tv
 
Indietro
Alto Basso