In Rilievo Discussione sui contenuti TIMvision

Ho letto dell'esclusiva dei film italiani della 01, ma a livello di contenuti sempre lato film, com'è Tim Vision?

Di quali case cinematografiche possiede i diritti?

Le serie invece? Nel senso I Medici ad esempio li vedremo mai su TIMvision?

Ho letto dell'esclusiva dei film italiani della 01, ma a livello di contenuti sempre lato film, com'è Tim Vision?

Non ha molte cose recenti, è interessante più il film che regala una volta al mese fra quelli a pagamento proponendo otto titoli su cui scegliere.

Poi per carità, mi sono rivisto tutti i Fantozzi (tranne uno), ma non ha così tanti film interessanti secondo me.

Considera che puoi guardare il catalogo tim vision anche se non hai un account dal sito (per farti un'idea). Come accordi, comunque, c'è la nuova esclusiva dei titoli italiani Rai Cinema del 2016, ma ci sono anche le seconde visioni della 01, alcune seconde visioni FOX, e non so che altro. Secondo me il catalogo è buono, tutto sommato. Potrei citarti diversi film, ma secondo me fai prima se ci dai occhiata. Poi, considera che a listino costa 5 euro/mese. ;)

Non ha listini completi perchè alcuni film vanno su Netflix o infinity.
In ogni caso ci sono film 01, Lucky Red, Bim, Kock, Notorious e a volte Sony e Fox.

Speriamo che la creazione di una società a parte rispetto alla TIM porti dei vantaggi. Come inizio non c'è male.

Sono curioso di vedere cosa realizzeranno in termini di "produzioni proprie", visto che è stato annunciato anche questo.

ma l'esclusiva per i titoli rai cinema riguarda la distribuzione solo via internet o anche le altre tecnologie? in parole povere sky potrà trasmettere quei film?

ma l'esclusiva per i titoli rai cinema riguarda la distribuzione solo via internet o anche le altre tecnologie? in parole povere sky potrà trasmettere quei film?

Da come l'ho capito io, i titoli italiani Rai Cinema (La corrispondenza, Mister Felicità etc...) andranno prima su TIM Vision, e dopo un minimo di 30 giorni in esclusiva sulla piattaforma TIM, potranno essere trasmessi sui canali RAI. Non credo che Sky trasmetta film che passano nello stesso periodo sulle reti RAI. Comunque, direi di vedere cosa succede con il primo film di quest'accordo, La corrispondenza.

Non ha molte cose recenti, è interessante più il film che regala una volta al mese fra quelli a pagamento proponendo otto titoli su cui scegliere.

Poi per carità, mi sono rivisto tutti i Fantozzi (tranne uno), ma non ha così tanti film interessanti secondo me.

Considera che puoi guardare il catalogo tim vision anche se non hai un account dal sito (per farti un'idea). Come accordi, comunque, c'è la nuova esclusiva dei titoli italiani Rai Cinema del 2016, ma ci sono anche le seconde visioni della 01, alcune seconde visioni FOX, e non so che altro. Secondo me il catalogo è buono, tutto sommato. Potrei citarti diversi film, ma secondo me fai prima se ci dai occhiata. Poi, considera che a listino costa 5 euro/mese. ;)

Non ha listini completi perchè alcuni film vanno su Netflix o infinity.
In ogni caso ci sono film 01, Lucky Red, Bim, Kock, Notorious e a volte Sony e Fox.
Grazie a tutti delle risposte, vado a vedere anche il catalogo allora :)

se non sei abbonato a sky da anni al pacco cinema, tim vision ha un buon catalogo, secondo me.

Indietro
Alto Basso