In Rilievo Discussione sui contenuti TIMvision

Avete visto i primi due post di questa discussione? NUMERO UNO ha aggiornato i post e ha fatto un ottimo lavoro. ;)

Utilissimi i primi due post, grazie Numero Uno per l'eccellente lavoro! :thumbup:

Ottimo lavoro, molto molto utile. Grazie, ci voleva :)

ottimo lavoro di NUMERO UNO :happy3: .. unico consiglio, ma è una mia personalissima opinione, i caratteri sono troppo grandi e colorati ..renderei un po' più sobrio l'elenco .. caratteri più piccoli colori meno accesi ... ;)

ottimo lavoro di NUMERO UNO :happy3: .. unico consiglio, ma è una mia personalissima opinione, i caratteri sono troppo grandi e colorati ..renderei un po' più sobrio l'elenco .. caratteri più piccoli colori meno accesi ... ;)

Ho reso i caratteri più piccoli e tolto, laddove possibile, anche i colori. ;)

NOVITA' IN CATALOGO!

Cinema:

- Le Confessioni (Prima visione)

Serie TV:

PERCEPTION (Stagioni 1-2-3) | ABC STUDIOS | IMDb: 7.5 | Scadenza: 30/09/2017

UNREAL (Stagione 2) | IMDb: 7.9 | Scadenza: 30/09/2018

SERIE IN SCADENZA:

The Physician (Miniserie) | IMDb: 7.2 | Scadenza: 01/04/2017

Homeland (Stagioni 1-2) | IMDb: 8.4 | Scadenza: 07/04/2017

Homeland (Stagione 3) | IMDb: 8.4 | Scadenza: 13/04/2017

Benched (Stagione 1) | IMDb: 7.2 | Scadenza: 14/04/2017

Primeval: New World (Stagione 1) | IMDb: 6.6 | Scadenza: 14/04/2017

Enfield: oscure presenze (Miniserie) | IMDb: 7.2 | Scadenza: 14/04/2017

Atlantis (Stagioni 1-2) | IMDb: 6.7 | Scadenza: 30/04/2017

Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. (Stagioni 1-2-3) | IMDb: 7.5 | Scadenza: 30/04/2017

Grimm (Stagione 1) | IMDb: 7.8 | Scadenza: 30/04/2017

American Horror Story (Stagioni 1-2) | IMDb: 8.2 | Scadenza: 30/04/2017

NOVITA' IN CATALOGO!

Cinema:
- Le confessioni (Prima visione)

Serie TV:
- UnREAL stagione 2
- PERCEPTION stagioni 1, 2 e 3
Grazie!
E così oggi iniziamo il terzo mese a costo zero
Nulla da fare, non mi distaccano. Ho già ricevuto due fatture a saldo zero

Grazie!

:)

Il catalogo cinema è buono! E anche con le serie non c'è male, soprattutto con le serie inedite.

Grazie!

A me manco le fatture mi mandano...

Sono convinti che paghi uno con un numero telefonico completamente differente dal mio ? ? ??

E i mesi sono 6/7..???
Ho messo le faccine ma mi appaiono i punti di domanda....boh....

come mai i contenuti su tim vision, ma in realtà anche sugli altri editori ott, hanno delle scadenze? .. ci sono motivi commerciali per i quali tim decide di rendere disponibile un contenuto per un periodo e poi toglierlo oppure ci sono motivi legati a diritti di trasmissione? ad esempio il giorno dopo non può più trasmetterli tim vision perché diventano ad esempio di infinity!? :eusa_think:

come mai i contenuti su tim vision, ma in realtà anche sugli altri editori ott, hanno delle scadenze? .. ci sono motivi commerciali per i quali tim decide di rendere disponibile un contenuto per un periodo e poi toglierlo oppure ci sono motivi legati a diritti di trasmissione? ad esempio il giorno dopo non può più trasmetterli tim vision perché diventano ad esempio di infinity!? :eusa_think:

motivi di diritti, tutti i contratti e le licenze di ciascun titolo hanno delle scadenze.

Toh ma guarda che coincidenza
Thor,Capitan AMerica, Iron Man 1-2 e Avengers sono appena arrivati. :)

Nuove aggiunte anime: Ghost in the Shell, Ghost in the Shell 2.0, Ghost in the Shell 2: Innocence e Ghost in the Shell: Stand Alone Complex. Scadranno tutti il 1 Luglio 2018.

A me manco le fatture mi mandano...

Sono convinti che paghi uno con un numero telefonico completamente differente dal mio ? ? ??

E i mesi sono 6/7..???
Ho messo le faccine ma mi appaiono i punti di domanda....boh....
Forse ci leggono: ieri mi hanno distaccato

Indietro
Alto Basso