Marco Visigalli
Digital-Forum Senior
Le confessioni è tornato a pagamento! Sono ubriachi?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Le confessioni è tornato a pagamento! Sono ubriachi?
Me lo chiedevo anch'io.Il film sarà disponibile dal 21 aprile. Per errore (immagino) è arrivato prima.
Nuove aggiunte anime: Ghost in the Shell, Ghost in the Shell 2.0, Ghost in the Shell 2: Innocence e Ghost in the Shell: Stand Alone Complex. Scadranno tutti il 1 Luglio 2018.
Nuove aggiunte anime: Ghost in the Shell, Ghost in the Shell 2.0, Ghost in the Shell 2: Innocence e Ghost in the Shell: Stand Alone Complex. Scadranno tutti il 1 Luglio 2018.
Bene allora mi devi dare una mano....
Considera che ho già visto i quattro che c'erano, adesso vorrei vedere la serie stand alone complex....
Sarebbe meglio guardarne uno degli altri prima? Oppure é lo stesso!!
Grazie in anticipo...
Da un punto di vista cronologico, l'ordine sarebbe questo: Arise, The Rising, Ghost in the Shell (l'1.0. Il 2.0 é solo un mezzo remake) e Innocence. Poi, ambientato in un universo alternativo ci sarebbero Stand Alone Complex, il 2nd Gig e infine Solid State Society. Quest'ultimo è l'unico non presente su TIMvision, ma è su Vvvvid.
Disponibile da oggi, come previsto, il film VELOCE COME IL VENTO
Io aspetto la seconda stagione di HUMANS
Anche io aspetto la seconda stagione di Humans!![]()
La seconda stagione di HUMANS è arrivata!![]()
La seconda stagione di HUMANS è arrivata!![]()
Io ho visto l'ultimo episodio la settimana scorsa e già mi son dimenticato. Ho una memoria decisamente più corta.Stamane avevo un po' di tempo, ne ho approfittato per un ripasso veloce, ho riguardato l'ultimo episodio di Humans1, è passato un po' da quando l'ho vista, quasi un anno praticamente....
Devi aspettare che si aggiorni ad Android 6. Non c'è una tempistica precisa: io l'ho avuto di sabato e il lunedì seguente si è aggiornato.Buonasera a tutti, mi è arrivato oggi il decoder timvision, ma è normale che non mi legge gli hdd esterni? Sul sito diceva che è un lettore multimediale, inoltre non trovo netflix, nemmeno su playstore! Qualcuno può aiutarmi??
Per maggiori dettagli e per ogni richiesta tecnica puoi leggere la discussione dedicata al nuovo decoder TIMvision AndroidBuonasera a tutti, mi è arrivato oggi il decoder timvision, ma è normale che non mi legge gli hdd esterni? Sul sito diceva che è un lettore multimediale, inoltre non trovo netflix, nemmeno su playstore! Qualcuno può aiutarmi??
Per maggiori dettagli e per ogni richiesta tecnica puoi leggere la discussione dedicata al nuovo decoder TIMvision Android![]()