In Rilievo Discussione sui contenuti TIMvision

Hanno aggiunto la prima stagione del telefilm Split (in scadenza il 01/07/2018).

Nuove aggiunte Anime:

Sword of the Stranger (disponibile fino al 01/08/2018)
Panda! Go Panda! (fino al 01/08/2018)

Vi consiglio di guardare ASSOLUTAMENTE Sword of the Stranger. Un capolavoro dell'animazione Nipponica, oltre che il mio film anime preferito. L'ho visto l'anno scorso su VVVVID ed è davvero un must. Emozioni pure.

ma i contenuti promo x te in videostore non sono stati aggiornati a maggio?

Nuove aggiunte Anime:

Sword of the Stranger (disponibile fino al 01/08/2018)
Panda! Go Panda! (fino al 01/08/2018)

Vi consiglio di guardare ASSOLUTAMENTE Sword of the Stranger. Un capolavoro dell'animazione Nipponica, oltre che il mio film anime preferito. L'ho visto l'anno scorso su VVVVID ed è davvero un must. Emozioni pure.

Più o meno??? Genere, argomento ??

Tra i nuovi contenuti vedo che hanno aggiunto pure
Once Upon a Time in Wonderland
White Chapel

Aggiunte da casa Yamato:

Wolf Girl & Black Prince (fino al 01/08/2018)
Yattaman (primi 27 episodi, fino al 01/11/2018)

In fase di caricamento anche Wolf's Rain. Per ora ci sono i primi 15 episodi. Tra oggi e domani dovrebbero arrivare tutti.

Ragazzi, hanno appena caricato Yattaman. Ma è questo l'anime dove una coppia di ragazzi sconfigge i nemici con l'utilizzo di robot dalle forme animali? O è un altro? Ho provato anche a vedere un po' la prima puntata ma non mi sembra che sia questo...

Ragazzi, hanno appena caricato Yattaman. Ma è questo l'anime dove una coppia di ragazzi sconfigge i nemici con l'utilizzo di robot dalle forme animali? O è un altro? Ho provato anche a vedere un po' la prima puntata ma non mi sembra che sia questo...
Appartiene al ciclo I predatori del tempo. Calendar Man. Sigla cantata dai mitici cavalieri del re
e9f20ec7e92677d0302482f859431df7.jpg

Intanto hanno completato il caricamento di Wolf's Rain (sia la serie che gli OAV), disponibile fino al 01/03/2018.

Aggiunto Chrno Crusade (disponibile fino al 01/08/2018), un'altra serie anime di Yamato Video. Sono proprio soddisfatto del parco titoli anime di TIMvision. Indubbiamente, il più completo tra le piattaforme pay Italiane :)

Ma é possibile?

Wolf's rain guardato da app Windows 10 ha episodi in sequenza differente rispetto a firefox???
Qualcuno potrebbe controllare??

Grazie infinito per lo sbattimento...uso anche un iphone per la chromecast ed mi da' lo stesso ordine che dici tu...
Pensa da pc con la app di windows10 invece mi da' questo ordine:
Bad fellow
Bagliori di guerra
Cicatrici nella landa...
E poi tutti differenti
La città degli ululati me lo da' come 16esimo episodio...
Mah....chi lo sa perché????

Indietro
Alto Basso