In Rilievo Discussione sui contenuti TIMvision

L'altro giorno ho finito di vedere la seconda stagione di Humans. Rispetto alla prima stagione, che avevo apprezzato molto, la seconda mi è sembrata piuttosto piatta, quasi ai limiti del noioso. La storia mi ha dato l'impressione di non ingranare mai e anche la narrazione è partita come è finita, cioè senza il classico crescendo che puntata dopo puntata incrementa la curiosità dello spettatore e lo tiene incollato allo schermo. Mi aspettavo davvero di meglio viste le premesse della prima stagione.
Azz, proprio l'opposto di quello che penso. Prima stagione piattissima, seconda un crescendo di emozioni con le 2 ultima puntate straordinarie, tanto che non vedo l'ora della terza stagione.

Questo è il bello di scambiarsi i pareri sulle serie TV. La pensiamo in maniera diversa, ma va benissimo :)

Ma forse perché a me piace un po' di azione thrilling e nella prima stagione ce ne era poca, più incentrata sulla recitazione mal riuscita dei Synth privi di coscienza.

Comunque nella serie c'è una grave incongruenza: un mondo con una tale evoluzione robotica non può essere per tutto il resto identico a quello odierno, con auto, cellulari e computer uguali a quelli nostri. Guardatevi Extant e capirete cosa intendo.

Ho terminato la prima stagione di Good Behavior....molto bella. Aspetto la seconda stagione. :)

Ho terminato la prima stagione di Good Behavior....molto bella. Aspetto la seconda stagione. :)

A me mancano gli ultimi due episodi, sono fermo da più di un mese, presto recupero :eusa_wall:

Avevo intenzione di cominciare a seguire Chicago Fire ma ho notato che è disponibile fino al 30 giugno ed essendo 3 stagioni dovrei guardarne in media 3 o 4 al giorno :eusa_doh:

The Magicians stagione 2 arriva il 22 giugno su TIM VISION. ;)

Contenta per la seconda stagione di The Magicians! :qcheerleader:

Confermo ciò che è stato detto di buono sulla serie tv Berlin Station. Mi sta piacendo, si alza molto di livello dal sesto episodio. Brava Tim Vision! :) E vedo che è stato risolto il problema degli episodi già visti,ora rimarcati con una sottolineatura blu. Grazie. :)

A metà giugno sul videostore disponibili le prime 4 stagioni di House Of Cards e The Mentalist...e se House Of Cards lo sdoganano anche fuori dai servizi sky, secondo me presto arriverà anche altrove, oltre a TimVision...

C'è una cosa che mi da fastidio, sia dal web che dall'app per smartphone: quando effettuo una ricerca specifica mi dà tra i risultati tantissima roba che non c'entra niente. Questa è una cosa assolutamente da risolvere.
Esempio: cerco Humans e mi escono i film di Iron Man

Arrivata la seconda stagione di Yattaman (in scadenza il 01/11/2018, come la prima) e le prime due stagioni de I predatori del tempo (in scadenza il 01/08/2018).

Berlin Station serie bellissima, purtroppo non sapendo che sarebbe arrivata su Tim vision, l'ho vista in lingua originale, aspetterò la seconda stagione.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso