In Rilievo Discussione sui contenuti TIMvision

Finalmente sono apparsi i canali. Non li posso ancora vedere perché mi da errore nella fase dei consensi invitandomi a riprovare più tardi. Vabbeh aspettiamo....

Poi mi chiedo. Sarà possibile a fine primo anno staccare il servizio nel momento in cui sarà pagamento?

Finalmente sono apparsi i canali. Non li posso ancora vedere perché mi da errore nella fase dei consensi invitandomi a riprovare più tardi. Vabbeh aspettiamo....

Poi mi chiedo. Sarà possibile a fine primo anno staccare il servizio nel momento in cui sarà pagamento?
Ho provato a chiamare il 187, per avere informazioni su quanto previsto alla fine del periodo gratuito.
Ma mi ha ripetuto sempre che il primo anno era gratis e basta.

I canali sono in hd o sd?

probabilmente noi non dovremo fare nulla...
quando, passato l'anno in promo, si cercherà di avviare i canali in questione, apparirà la schermata che invita all'acquisto, come già adesso per i programmi del videostore...
ma è solo una mia ipotesi, sia chiaro...

comunque, sarebbe bello poter approfittare di questo primo anno gratuito...ma dubito che con il mio hw avrò tale privilegio (e di sicuro non metto alcun altro scatolotto o cambio tv solo per loro :eusa_naughty: :eusa_whistle:)...:doubt: :eusa_doh: :eusa_wall:

Hai il decoder Timvision? Perché a me su app Timvision TV Sony Android non compaiono...

A me compare solo abbinamento a 1,99€ ogni volta che cerco di aprire qualcosa

Io non clicco.. se il primo anno è gratuito perché mi obblighi a stipulare un contratto a 1,99€ al mese? Almeno fosse come Amazon o qualsiasi altro servizio che specifica il mese/anno gratis ecc ecc
Non vorrei che fosse come in passato qualche opzione Sky o promozioni telefoniche o quotidiani online dove una volta sottoscritto il periodo gratis, per toglierlo devi comunque aspettare di pagare il primo mese e solo dopo lo puoi togliere

Io non clicco.. se il primo anno è gratuito perché mi obblighi a stipulare un contratto a 1,99€ al mese? Almeno fosse come Amazon o qualsiasi altro servizio che specifica il mese/anno gratis ecc ecc
Non vorrei che fosse come in passato qualche opzione Sky o promozioni telefoniche o quotidiani online dove una volta sottoscritto il periodo gratis, per toglierlo devi comunque aspettare di pagare il primo mese e solo dopo lo puoi togliere
È una tua scelta lecita.
Comunque anch'io trovo che questo modo generi qualche preoccupazione. Avrei aperto semplicemente i canali e poi a fine promozione avrei inserito la possibilità di continuare pagando.
Poi io problemi non ne ho perché continuerò anche dopo....

È una tua scelta lecita.
Comunque anch'io trovo che questo modo generi qualche preoccupazione. Avrei aperto semplicemente i canali e poi a fine promozione avrei inserito la possibilità di continuare pagando.
Poi io problemi non ne ho perché continuerò anche dopo....
Tutti i servizi sono così: Netflix infinity, now TV ecc..tu ti registri e ti attivano il mese gratuito con rinnovo automatico attivato..poi sta a te disattivarlo..nn capisco tutte queste preoccupazioni...semplicemente al posto del solito mese gratis ne fanno 12

Tutti i servizi sono così: Netflix infinity, now TV ecc..tu ti registri e ti attivano il mese gratuito con rinnovo automatico attivato..poi sta a te disattivarlo..nn capisco tutte queste preoccupazioni...semplicemente al posto del solito mese gratis ne fanno 12

Semplicemente negli altri casi il tutto è ben specificato, e poi quello che parlo io non è proprio un rinnovo automatico ma più un "primo rinnovo obbligato"
Tim lo ha fatto già con il mobile. "Chiama tutti i fissi e mobili nazionali gratis per 90 giorni, poi solo X,X euro mensili. Rispondi si ed attiva"
Non potevi disattivarlo entro i 90 giorni, ma solo dopo il primo mese a listino... ecco non vorrei ci fosse qualcosa di questo tipo, anche perché allo stato attuale non c'è nessun modo di disattivarsi (come è presente in NowTV infinity Netflix ecc)

Buongiorno a tutti, non mi è chiara una cosa: io sono cliente telecom con alice 20 mega e timvision incluso nell'abboanmento senza costi aggiuntivi. Per vedere Eurosport player, c'è bisogno di sottoscrivere un ulteriore abbonamento, oppure è incluso in timvision quindi gratis?

Buongiorno a tutti, non mi è chiara una cosa: io sono cliente telecom con alice 20 mega e timvision incluso nell'abboanmento senza costi aggiuntivi. Per vedere Eurosport player, c'è bisogno di sottoscrivere un ulteriore abbonamento, oppure è incluso in timvision quindi gratis?
Gratuito il primo anno poi costa 1,99 euro ogni 4 settimane

Gratuito il primo anno poi costa 1,99 euro ogni 4 settimane

Ciao ragazzi! Le note Tim Vision riportano questo:

"Cosa succede in caso di cessazione dell'offerta Eurosport Player?

Puoi cessare l'offerta Eurosport Player in qualsiasi momento, senza penali, chiamando il servizio clienti 187.
Nel caso di cessazione di Eurosport Player verranno meno le eventuali promozioni applicate da Tim sull'offerta Tim Vision o sull'abbonamento Superinternet".

Cosa vuol dire ciò che ho evidenziato? Io ho Tim Vision gratis incluso nell'offerta Tim Smart casa, vorrebbe dire che togliendo Eurosport Player Tim Vision diventerebbe a pagamento?

Ciao ragazzi! Le note Tim Vision riportano questo:

"Cosa succede in caso di cessazione dell'offerta Eurosport Player?

Puoi cessare l'offerta Eurosport Player in qualsiasi momento, senza penali, chiamando il servizio clienti 187.
Nel caso di cessazione di Eurosport Player verranno meno le eventuali promozioni applicate da Tim sull'offerta Tim Vision o sull'abbonamento Superinternet".

Cosa vuol dire ciò che ho evidenziato? Io ho Tim Vision gratis incluso nell'offerta Tim Smart casa, vorrebbe dire che togliendo Eurosport Player Tim Vision diventerebbe a pagamento?
MI pare proprio che il riferimento sia alla promozione di chi si abboni ora a eurosport+timvision a prezzo ridotto, come indicato in una della faq subito precedente.

Indietro
Alto Basso