In Rilievo Discussione sui contenuti TIMvision

Ciao ragazzi! Le note Tim Vision riportano questo:

"Cosa succede in caso di cessazione dell'offerta Eurosport Player?

Puoi cessare l'offerta Eurosport Player in qualsiasi momento, senza penali, chiamando il servizio clienti 187.
Nel caso di cessazione di Eurosport Player verranno meno le eventuali promozioni applicate da Tim sull'offerta Tim Vision o sull'abbonamento Superinternet".

Cosa vuol dire ciò che ho evidenziato? Io ho Tim Vision gratis incluso nell'offerta Tim Smart casa, vorrebbe dire che togliendo Eurosport Player Tim Vision diventerebbe a pagamento?
noi abbiamo la tim smart casa che comprende internet fino a 20 mega (in adsl o 200 in vdsl) e timvision incluso nell'offerta..non è una promo che ci regala timvision, è proprio il contratto che lo comprende

MI pare proprio che il riferimento sia alla promozione di chi si abboni ora a eurosport+timvision a prezzo ridotto, come indicato in una della faq subito precedente.

noi abbiamo la tim smart casa che comprende internet fino a 20 mega (in adsl o 200 in vdsl) e timvision incluso nell'offerta..non è una promo che ci regala timvision, è proprio il contratto che lo comprende

Ok, grazie ragazzi. Quindi posso cliccare tranquillamente sul tasto ABBONATI ... :)

Ciao ragazzi! Le note Tim Vision riportano questo:

"Cosa succede in caso di cessazione dell'offerta Eurosport Player?

Puoi cessare l'offerta Eurosport Player in qualsiasi momento, senza penali, chiamando il servizio clienti 187.
Nel caso di cessazione di Eurosport Player verranno meno le eventuali promozioni applicate da Tim sull'offerta Tim Vision o sull'abbonamento Superinternet".

Cosa vuol dire ciò che ho evidenziato? Io ho Tim Vision gratis incluso nell'offerta Tim Smart casa, vorrebbe dire che togliendo Eurosport Player Tim Vision diventerebbe a pagamento?
Quello è il caso per chi non ha un'offerta TIM SMART con TIMVISION incluso ma penso sia valido anche per coloro che hanno la vecchia offerta TIM SMART inizialmente senza TIMVISION incluso.

Chi non ha TIM SMART: TIMVISION €2/4 set. Superinternet incluso con Eurosport Player

Ma perché non si vede la sezione eurosport da applicazione per Smartphone?

Vikings 5 ha la première usa il 29 novembre..dire che timvision lo porterà a due giorni di distanza com'è fatto per quarta?

Ragazzi...attivando oggi Eurosport Player, quando scatterà il tredicesimo rinnovo(quello a pagamento)?

NOTORIOUS PICTURES: ACCORDO PER LA DISTRIBUZIONE DI OLTRE 70 TITOLI SU TIMVISION

TIM e Notorious Pictures hanno siglato un accordo per offrire ai clienti TIMVISION il meglio del cinema italiano e internazionale.
Grazie a questa importante partnership l’offerta di TIMVISION si arricchisce ulteriormente con 71 film che dal prossimo anno saranno inclusi nell’abbonamento della TV on demand di TIM....

Ma quindi confermato che Eurosport non va per chi ha connessione diversa da Tim?

Poco fa ho provato ad attivare Eurosport Player direttamente da decoder, ma non è andato a buon fine. Ho cliccato su ABBONATI AD 1,99, ho digitato pin acquisto, ma mi dice che la TRANSAZIONE NON E' ANDATA A BUON FINE.RIPROVARE PIU' TARDI. Come mai?

AGGIORNAMENTO: Stamattina invece il servizio Eurosport Player risulta già acquistato, ma io continuo a non vedere i canali. Mi confermate che su decoder Tim Vision (1 euro) il servizio funziona?

Timvision continua a rosicchiare punti
hanno messo
World War Z
Distretto 9
Titanic
Citta di Carta
Criminal Minds (serie tv ABC )
:)

Altro aggiornamento: Sembra tutto risolto, dopo essere stata chiamata dal servizio TimVision, è apparsa la pagina di Discovery per i vari consensi, accettati quelli sono finalmente riuscita ad entrare nel canale,solo che non partiva lo streaming, come se il decoder non ce la facesse, infatti si spegneva. Allorché ho staccato la spina, l'ho rimessa ed ha funzionato. Ora lo streaming va. Speriamo continui a funzionare,tra l' altro si vede benissimo. Ringrazio gli uomini Tim/TimVision. :)

Indietro
Alto Basso