In Rilievo Discussione sui contenuti TIMvision

The Handmaid's Tale, la serie che tra poco potremo vedere su TIMvision ha vinto ben 5 Emmy Awards:

1)Miglior serie tv drammatica
2)Miglior attrice protagonista in una serie tv drammatica Elisabeth Moss
3)Miglior attrice non protagonista in una serie tv drammatica Ann Dowd, per il ruolo di Zia Lydia
4)Miglior sceneggiatura in una serie tv drammatica “Offred (Pilot),” scritto da Bruce Miller
5)Miglior regia in una serie tv drammatica Reed Morano
Non sono mai stato abbonato a TimVision e vorrei iniziare adesso per vedere questa serie. Il primo mese è gratuito?

Non sono mai stato abbonato a TimVision e vorrei iniziare adesso per vedere questa serie. Il primo mese è gratuito?

Le prime 4 settimane gratuite e poi viene 4,99 euro ogni 4 settimane. Se sei un abbonato TIM Smart il servizio è incluso nell'abbonamento.

Le prime 4 settimane gratuite e poi viene 4,99 euro ogni 4 settimane. Se sei un abbonato TIM Smart il servizio è incluso nell'abbonamento.
Io sto aspettando che mi si aggiorna l'app su Nvidia Shield per abbonarmi. Come promo ho Film, serie TV cartoni insieme ai migliori eventi sportivi live in HD trasmessi da Eurosport. TimVision a soli 2€ (anziché 4,99€) ogni 4 settimane e Eurosport gratis per un anno ( poi 1,99/4 settimane). Che dici la promozione sarà la stessa quando arriverà la nuova grafica? Non vorrei che non ce l'ho più dopo.

Io sto aspettando che mi si aggiorna l'app su Nvidia Shield per abbonarmi. Come promo ho Film, serie TV cartoni insieme ai migliori eventi sportivi live in HD trasmessi da Eurosport. TimVision a soli 2€ (anziché 4,99€) ogni 4 settimane e Eurosport gratis per un anno ( poi 1,99/4 settimane). Che dici la promozione sarà la stessa quando arriverà la nuova grafica? Non vorrei che non ce l'ho più dopo.

Mi sembra una promo molto buona...se hai paura che scada abbonati adesso. :)

A.ottobre su timvision
The Good fight (oltre al ritorno di The Good wife in catalogo)

Ma lo spero, dato che già doveva arrivare a settembre e lo hanno rimandato. Speriamo che non venga ancora trattato così male altrimenti vorrà dire che sui "The good..." c'è una maledizione! :lol:

Ciao! Qualcuno ha verificato che tra i contenuti di TIMvision ci sono anche i VideOnDemand oltre ai 2 canali Eurosport?
Grazie!

Incredibile che una serie del genere sia stata presa da Tim Vision... Niente seconde visioni su altri servizi? Come funziona di solito?

Il prezzo è calcolato sulla base delle 4 settimane? Sbaglio o è l'unico servizio streaming ad adottare tale sistema?
Incredibile che una serie del genere sia stata presa da Tim Vision... Niente seconde visioni su altri servizi? Come funziona di solito?
Potrebbe andare sulla Rai successivamente, tipo Rai4. Se non sbaglio una volta passate su TimVision, la seconda finestra è della Rai. Potrei pure sbagliarmi, ma mi pare che in passato sia stato così

Il prezzo è calcolato sulla base delle 4 settimane? Sbaglio o è l'unico servizio streaming ad adottare tale sistema? Potrebbe andare sulla Rai successivamente, tipo Rai4. Se non sbaglio una volta passate su TimVision, la seconda finestra è della Rai. Potrei pure sbagliarmi, ma mi pare che in passato sia stato così
Dopotutto si tratta del servizio streaming di una compagnia telefonica che, come le altre del settore, ha adottato questa nuova fatturazione.

Ultima modifica:
Dopotutto si tratta del servizio streaming di una compagnia telefonica che, come le altre del settore ha adottato questa nuova fatturazione.

speriamo che il TAR si sbrighi a far rimangiare a 'sti ladri questa furbata ignobile...

e già che ci siamo, speriamo che gli Estoni riesano nell'impresa, alla faccia delle lobby estorsive dell'intrattenimento (naturalmente con l'Italia a pieno sostegno di queste ultime, anzichè dei cittadini...come al solito)...
http://www.repubblica.it/economia/2..._ue-175893004/?ref=RHPPBT-VE-I0-C6-P7-S2.2-T1

Penso ti riferisci a The handmaid's tale?
Perché? Sono anni che serie inedite passano attraverso servizi pay o streaming e poi sui canali in chiaro (spesso non passano proprio)
Essendo una serie di un servizio streaming americano non presente in Italia lo avanno acquistato singolarmente
Nulla toglie rai4 di trasmetterlo l anno prossimo
Anche le prossime due serie in esclusiva come The Good fight (rai4 lo ha annunciato per l anno prossimo ) e SNATCH passeranno prima qui

Indietro
Alto Basso