DMdigit
Digital-Forum Junior Plus
Tanto ormai, fesseria più fesseria meno![]()
Vedo che l'avevi intesa che era una ****....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tanto ormai, fesseria più fesseria meno![]()
Con tutte le cose scritte in questo post ... Una battuta ci stava. Secondo me state prendendo la questione diritti troppo sul serio ... tanto alla fine in un modo € ... O nell'altro (altri) € ... Si risolve tutto.![]()
come ha detto anche Ercolino qualche pagina indietro....
si finirà a tarallucci e vino![]()
come ha detto anche Ercolino qualche pagina indietro....
si finirà a tarallucci e vino![]()
D'accordissimo.Morto Ciro Esposito, il tifoso cui hanno sparato alla finale di Coppa Italia.
Che dite la facciamo una mattinata di silenzio invece di chiacchiere a vuoto visto che sono solo speculazioni?
Morto Ciro Esposito, il tifoso cui hanno sparato alla finale di Coppa Italia.
Che dite la facciamo una mattinata di silenzio invece di chiacchiere a vuoto visto che sono solo speculazioni?
posta tutta la tristezza e lo sdegno verso questa terribile notizia
scusa ma che senso ha?
A Mediaset prendono atto, e restano fiduciosi sull'esito delineato dal giro di pareri informali che nella prima puntata dell'assemblea ha visto solo due club contrari all'indicazione di Infront e un astenuto. Ma fra gli altri 17 non tutti hanno certezze granitiche. Serve la maggioranza dei 2/3 per approvare la delibera, hanno diritto di voto le tre squadre neopromosse ma non le tre retrocesse.
posta tutta la tristezza e lo sdegno verso questa terribile notizia
scusa ma che senso ha?
io non ho praticamente mai scritto in questa discussione.Fai come ti pare, continua a parlare di aria fritta.
Oggi nuovo consiglio di Lega.salve ragazzi pultroppo non ho potuto seguire la discussione da piu di una settimana ci sono novità? mi fate un piccolissimo riassunto? grazie in anticipo..