GammaOmega
Digital-Forum Gold Master
La Lega rischia !!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ciao a tutti,
dato che di notizie per oggi non ce ne saranno più vi chiedo dei pareri riguardo il possibile scambio di piattaforma.
secondo voi:
- la parte DTT di Sky sarà solo SD? altrimenti che si inventano? non c'era più disponibilità hd se non erro.
- mediaset potrebbe approdare anche con il resto dei pacchetti sul Sat?
- chi è abbonato da ambo le parti dovrà pagare qualcosa??
Questa si che è una notizia. Mi viene solo un dubbio: la domanda è stata posta ad Infront/Lega o all'Authority?Forte anche del quesito posto prima dell'asta: alla domanda se vi fosse incompatibilità tra A e B, la Lega rispose negativamente."
Questa si che è una notizia. Mi viene solo un dubbio: la domanda è stata posta ad Infront/Lega o all'Authority?
beh, questo si sa da tanto tempoPreziosi=Galliani
Galliani=Preziosi
parole di...?repubblica.it
"Insomma pare che l'interesse della Lega Calcio sia più quello di non creare un danno a Mediaset che quello di massimizzare gli introiti. Consapevole che Sky è pronta un ricorso d'urgenza in caso di mancata assegnazione di uno dei due pacchetti. Forte anche del quesito posto prima dell'asta: alla domanda se vi fosse incompatibilità tra A e B, la Lega rispose negativamente."
La Lega rischia !!!
Preziosi
Ma per favore.....che torni nel suo angolino a fissare il muro.
Si,si...Preziosi
Ma per favore.....che torni nel suo angolino a fissare il muro.
io non ne capisco molto...ma secondo me premium un po' rischierebbe...o no?Non rischia nessuno![]()
parliamo di cose serie:
ma di questi soldi, alla Roma quanto andrà ?![]()
A Roma o alla Roma?![]()
repubblica.it
"Insomma pare che l'interesse della Lega Calcio sia più quello di non creare un danno a Mediaset che quello di massimizzare gli introiti. Consapevole che Sky è pronta un ricorso d'urgenza in caso di mancata assegnazione di uno dei due pacchetti. Forte anche del quesito posto prima dell'asta: alla domanda se vi fosse incompatibilità tra A e B, la Lega rispose negativamente."
guarda che era una supposizione
tu vuoi sapere pure la data?![]()