mugnezz
Digital-Forum Gold Master
perché fox altrettanto?![]()
perchè anche se ha 2 canali ,non ha il 50 % della copertura
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
perché fox altrettanto?![]()
Sky inoltre possiede anche il canale cielo sul dtt
Escluderei queste eventuali uniche modalita' di emissione da parte di FOX in qualita' di operatore perche' non sarebbero ammissibili in quanto si tratterebbe comunque di una RITRASMISSIONE su bouquet altrui, e non di trasmissione in proprio degli eventi, trasmissione che risulterebbe espressamente obbligatoria in base al bando di gara: prima bisogna fare la trasmissione in proprio, poi si puo' anche farsi ritrasmettere da altri."espandersi" dentro Mediaset Premium, trasmettere su un circuito di emittenti locali, ecc,
proteasi ha detto perchè sky è in posizione dominante visto che ha più del 50% di abbonati.. quindi ho entra una terza piattaforma (internet) o un terzo editore in tv (dalhia è stata fatta fallireMediaset può fare tutto a suo marchio. Sky e Fox no, anche con marchi diversi. Devo ancora capirla questa interpretazione della Legge che dá qualcuno.
mi sa ke si stanno rendendo conto di ke macelli si è creato e stanno cercando di accontentare un po tt...Pare, notizia riportata anche dalle agenzie di stampa, che AGCOM stia valutando di invalidare il divieto di cessione in licenza e sub-licenza dei diritti della serie A.
Come sappiamo, aveva già espresso dubbi sul tema all'atto della valutazione del bando.
Ovviamente, questa valutazione non dipenderà dagli esiti dell'asta ed è svincolata dall'assemblea e tempistiche della Lega, (a proposito di Lega, i legali dovrebbero essere ancora al lavoro quindi, non dovrebbe essere stata presa nessuna decisione definitiva).
mi sa ke si stanno rendendo conto di ke macelli si è creato e stanno cercando di accontentare un po tt...
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
a me di quello ke la lega prenda o ke le tv spendano interessa relativamente, a me interessa il prodotto nella sua totalità e nn solo la mia squadra, ke poi a prendere la serie a sia sky, fox, mp o chissà chi a me poco importa
naturalmente ma fidati ke la lega ci guadagna sempre e cmq...i poveri "fessi" siamo noi ke cmq facciamo abbonamenti alle varie tv x seguire il calcio...e fino a qnd noi lo faremo la lega fa cio ke vuole ;-)Si ma gli interessi della lega sono più importanti di quelli di syrio
Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk
naturalmente ma fidati ke la lega ci guadagna sempre e cmq...i poveri "fessi" siamo noi ke cmq facciamo abbonamenti alle varie tv x seguire il calcio...e fino a qnd noi lo faremo la lega fa cio ke vuole ;-)
e ki ha detto ke ti costringe qlk??? ne tnt meno parlavo di te in particolare...il mio era un discorso in generale (quindi compreso me)...Io non sono fesso. Decido se e a quale piattaforma abbonarmi. non mi ha costretto nessuno ad abbonarmi, ne mi obbliga nessuno a restare abbonato.
Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk
naturalmente ma fidati ke la lega ci guadagna sempre e cmq...i poveri "fessi" siamo noi ke cmq facciamo abbonamenti alle varie tv x seguire il calcio...e fino a qnd noi lo faremo la lega fa cio ke vuole ;-)