Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Chiacchiere fino ad un certo punto. Qui si parla di bando non rispettato, di regole non rispettate per molto ma molto meno ho visto aziende dover assumere oppure università costrette ad ammettere stupendi per semplici cavilli legali. Ovviamente non sono paragonabili perché qui ci sono di mezzo dei miliardi e di un'accordo che fa felici tutti quanti (anche il sottoscritto) ma definirle chiacchierare mi sembra il termine sbagliato
Chiacchiere fino ad un certo punto. Qui si parla di bando non rispettato, di regole non rispettate per molto ma molto meno ho visto aziende dover assumere oppure università costrette ad ammettere stupendi per semplici cavilli legali. Ovviamente non sono paragonabili perché qui ci sono di mezzo dei miliardi e di un'accordo che fa felici tutti quanti (anche il sottoscritto) ma definirle chiacchierare mi sembra il termine sbagliato
Dado meglio la condivisione degli eventi, meglio che tutti vedano tutto, chissenefrega se le tv ci guadagnano o perdono
Inviato dal mio LG-E975 utilizzando Tapatalk
Una domanda: nei diritti TV acquistati da Mediaset Premium i preliminari non sono inclusi, ma la partita e visibile in pay-per-view? Mentre per quanto riguarda la Champions league i preliminari dovrebbero essere in chiaro in quanto manco un anno fa ricordo di PSV-Milan e Milan-PSV e non solo in chiaro. Quindi confermato che in caso di scambio (già fatto, dai) neanche Sky può mandare in onda il preliminare del Torino o dell'Inter. Giusto?
Comunque passare da 12 squadre a 8 è tanto. Almeno se trasmetteva ancora a 12 squadre era meglio.
Tranquillo che forse saranno più di 8![]()
IMHO lo scambio è CL-EL è già fatto. Mi sorprende che qualcuno non l'abbia ancora capito. Credete veramente che Sky avrebbe ammesso l'inciucio senza avere qualche rassicurazione a riguardo? Dai su...conviene a tutti. E non fate troppo caso alle varie dichiarazioni entusiastiche sulle esclusive: fa parte del gioco, questo è un periodo importante per gli abbonamenti, si arraffa dove si può e finché si può. Ad agosto poi saremo tutti più sereni e neanche ci penseremo più.
Dado meglio la condivisione degli eventi, meglio che tutti vedano tutto, chissenefrega se le tv ci guadagnano o perdono
Ovviamente concordo ...però non si può negare che siamo arrivati qui in una maniera tutta italiana
Diciamo che quei preliminari sono acquistabili a parte. Quindi nel caso in cui non avvenisse lo scambio sky potrebbe trasmettere queste partite... vanno acquistati icdiritti di ogni singola partita, andata e ritorno.
ma può comprendere ancora il pacchetto d?IMHO lo scambio è CL-EL è già fatto. Mi sorprende che qualcuno non l'abbia ancora capito. Credete veramente che Sky avrebbe ammesso l'inciucio senza avere qualche rassicurazione a riguardo? Dai su...conviene a tutti. E non fate troppo caso alle varie dichiarazioni entusiastiche sulle esclusive: fa parte del gioco, questo è un periodo importante per gli abbonamenti, si arraffa dove si può e finché si può. Ad agosto poi saremo tutti più sereni e neanche ci penseremo più.
Certo: le partite del pack D sono convinto andranno anche su Mediaset, che dovrà necessariamente scambiarle con la CL. I termini dell'accordo sono questima può comprendere ancora il pacchetto d?