Discussione sui diritti tv Serie A (2015-2018)

Va bene, senza champions tutti gli abbonati sky rimarranno a sky...crediamoci...
PARLO DEGLI ABBONATI CALCIO/SPORT...lo so benissimo che sky è anche altro...:badgrin:
Vedi che qualcuno cerca di ragionare e tu trolli a prescindere? ;)

Nessuno, non io almeno, dice che tutti rimarranno eventualmente a Sky, una parte probabilmente passerà a Mediaset; se è vero che il pack Sport lo si fa anche per la Champions League e la Champions League stessa è messa li, con buona pace degli abbonati calcio, per far si che tale pack vada venduto, è anche vero che tanti abbonati Sport si fanno quel pack perché del calcio che c'è si accontentano e poi cercano altro...

Stiamo parlando sempre dal 2015... Mi sembra che negli ultimi anni le due pay stiano offrendo , in generale, sempre qualcosa in più, però il dislivello non si è assotigliato,anzi ....( a favore di Sky) ora se Premium decide di alzare il prezzo sarà inevitabile un ulteriore svantaggio( non tengo conto degli abbonati fan boy)e la sola Cl non sarà sufficiente......
Questo è il mio quadro
NOKIA LUMIA 520

Dove sarebbe l'aria di scambio nelle parole di Piersilvio? Lo spostamento di abbonamenti? Le stime dei ricavi l'anno prossimo senza Champions?

Pressy poi ha sottolineato un punto importante...hanno ricevuto un no da Sky sullo scambio coppe 1 anno fa..probabilmente all'epoca dell'accordo dello scorso luglio e loro hanno quindi preso la Champions

Ragazzi dobbiamo immedesimarci sui tifosi juventini e napoletani, unici sicuri ad avere un posto in Champions nel biennio 2015-2017 loro che faranno? Il martedì guardano gommorra al posto della loro squadra? Non credo lo scambio conviene a tutte e 2, ma Premium qualche centinaia di abbonati li acquisterebbe :D

Ragazzi dobbiamo immedesimarci sui tifosi juventini e napoletani, unici sicuri ad avere un posto in Champions nel biennio 2015-2017 loro che faranno? Il martedì guardano gommorra al posto della loro squadra? Non credo lo scambio conviene a tutte e 2, ma Premium qualche centinaia di abbonati li acquisterebbe :D
Stante così le cose io la tessera MP me la farò per vedere la Juve, di certo però non lascio Sky, perchè ho altri interessi oltre al calcio. In ogni caso Mediaset un abbonato lo guadagnerebbe. Scambiassero i diritti, non lo guadagnerebbe. Fossi in loro me la terrei la CL, fossi in me è meglio che scambino.

Se Piersilvio dice il vero , hanno offerto il ramoscello di ulivo a Sky al fine di uno scambio per più anni delle coppe europee per dividersi le spese , ma Sky ha risposto "non se ne parla!!" , convinta ovviamente di vincere a mani basse l'asta per la champions league 2015-18...

E poi....big punch in the face , large pole in the ass !! :D

Io non spero un bel niente

Quindi tu, che non speri in un bel niente, l'anno prossimo passi a MP per vederti l'EL?
E quelli successivi torni a Sky sempre per l'EL?

Poi c'è da vedere COSA scambiano...potrebbero anche scambiare SOLO quest'anno, in modo che Sky possa trasmettere la partita del mercoledi e L'Europa League e Mediaset la Champions

Ma le cose del 2015/2018 sono a sè stanti....

Se il loro abbonamento pay e'..." Famigliare" allora é più probabile vadano al bar a vedete la partita se invece sono abbonati interessati solo al calcio allora fanno Premium...
Molto semplice

Ci diamo un taglio con tutte ste paranoie mentali inutili?

Discussione a rischio chiusura e ban per qualcuno

Ma perché pensato all anno prossimo quando quest anno sarà lo stesso a parti invertite? Io non passerò a premium per 4/ 6 partite. Vado al bar a vederle. Però oltre all hd mi tengo tennis f1 e moto gp. tutti gli juventini e napoletani e romanisti abbonati a premium cosa fanno quest anno?

Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk

Ma perché pensato all anno prossimo quando quest anno sarà lo stesso a parti invertite? Io non passerò a premium per 4/ 6 partite. Vado al bar a vederle. Però oltre all hd mi tengo tennis f1 e moto gp. tutti gli juventini e napoletani e romanisti abbonati a premium cosa fanno quest anno?

Direi che se non scambiano prevedo abbonamenti a Sky

Inviato dal mio iPad using Tapatalk 4 Pro

quello che si vuol far cercare di capire che gli abbonati di Sky non sono malati solo di calcio, quindi al massimo i tifosi della squadre che andrann in champions aggiungeranno una prepagata di Mp.

Stessa cosa: ci sono anche i tifosi delle squadre di Europa League che vorranno vedere la propria squadra, il problema è che gli abbonati Mp quasi esclusivamente sono interessati solo al calcio.

ecco perchè conviene scambiare: Mp per tenersi l'esclusiva della Champions dovrà aumentare i costi di listino, ha perso l'Europa League altre squadre di serie A (spendendo di più) e molto probabilmente addio ai canali Fox Sports.

dite che non conviene uno scambio? :D

Stasera farò alcune verifiche ,qualcuno speri di non avere doppi nick o a essersi registrato nuovamente.

Scatterá un ban a vita

Direi che se non scambiano prevedo abbonamenti a Sky

Inviato dal mio iPad using Tapatalk 4 Pro

È va a pagare il doppio? Se si spostano 50mila abbonamenti è molto. Per gli abbonati premium sky è troppo cara, per gli abbonati sky premium offre un decimo ad una qualità oscena.

Però....tutti sti discorsi non sono proprio cosi ot....si discute sulle eventuali conseguenze che i diritti potrebbero avere sulle pay....passo e chiudo però...

NOKIA LUMIA 520

Ma io una cosa non ho capito se Mediaset ha anche i diritti per il satellite ma non trasmette via satellite perché la Fifa non glieli fa decadere e li rimette All'asta? Sempre lo stesso discorso se io sono un riccone senza emittente tv me li posso comprare anche e tenerli solo per me senza trasmetterli? Perché è di questo che si parla. Hai comprato i diritti per tutte le piattaforme o li trasmetti o subcedi la piattaforma che non hai. O no?

Inviato dal mio C6903 con Tapatalk 2

Ma io una cosa non ho capito se Mediaset ha anche i diritti per il satellite ma non trasmette via satellite perché la Fifa non glieli fa decadere e li rimette All'asta?
Perché la FIFA non organizza, né tantomeno si occupa di piazzare i diritti della Champions League, visto che è sotto l'egida dell'UEFA...:eusa_whistle::lol::badgrin:

Si chiaramente intendevo uefa è stato un refuso :p

Inviato dal mio C6903 con Tapatalk 2

Quindi tu, che non speri in un bel niente, l'anno prossimo passi a MP per vederti l'EL?
E quelli successivi torni a Sky sempre per l'EL?

Spero nel decoder unico il più presto possibile , per poi abbonarmi a ciò che voglio senza impazzire

Indietro
Alto Basso