Discussione sui diritti tv Serie A (2015-2018)

Quindi secondo gli analisti di Premium la Champions in esclusiva porterebbe via a SkySport centinaia di migliaia di abbonati.
Così restando le cose,senza scambio ( ma ci credo poco...),sarei curioso di sapere quanto pensano di guadagnare gli analisti di SkySport con il Pack D in esclusiva visto anche le modalità di assegnazione delle 8 squadre del Pack B sul DTT ( a parte le Big 5 le altre 3 non potranno essere scelte immediatamente dopo )
Per esempio credo che a Santa Giulia avere il derby di Genova in esclusiva per 3 anni non farebbe schifo
Idem le partite della Fiorentina oppure quelle di Torino,Palermo,Cagliari,Verona,ecc,ecc

Si e sarebbe interessante sapere se i medesimi analisti di Mediaset hanno calcolato quanto abbonati
perderanno il prossimo anno senza CL....prima di guadagnarne centinaia di migliaia dal 2015 ne perderanno un po', vedremo quanti

http://www.acquista.mediasetpremium.it/prepagati

intanto sono stati resi noti i prezzi di Premium per la prossima stagione, come si vede per la ricarica, che io faccio annualmente, i prezzi sono identici all'anno scorso, immagino sia sa pazzi chiedermi lo stesso importo ma senza Champions, quindi penso sia a voi tutto chiaro...

Questo conferma quel che si dice , la champions anche su Premium quest'anno così come sarà anche su Sky nei prossimi anni

Si e sarebbe interessante sapere se i medesimi analisti di Mediaset hanno calcolato quanto abbonati
perderanno il prossimo anno senza CL....prima di guadagnarne centinaia di migliaia dal 2015 ne perderanno un po', vedremo quanti
Ne perderanno ma non credo molti. Così come ne acquisiranno il 2015 ma non credo molti.
Insomma, questa esclusiva a mio avviso sposta ben poco se non in ottica scambio..sperando lo capiscano.

In cambio, io mi farei dare anche altro in più a parte l'EL ed al resto della serie A...

http://www.acquista.mediasetpremium.it/prepagati

intanto sono stati resi noti i prezzi di Premium per la prossima stagione, come si vede per la ricarica, che io faccio annualmente, i prezzi sono identici all'anno scorso, immagino sia sa pazzi chiedermi lo stesso importo ma senza Champions, quindi penso sia a voi tutto chiaro...

In realtà sono più bassi, si possono vedere bene le differenze qui

http://www.digital-forum.it/showthread.php?169389-Prezzi-per-Tessere-Prepagate-dal-1-Luglio-2014

Qui però siamo OT ;)

Se questa decisione era legata ai diritti champions mi chiedo a cosa possa portare ciò.

Speriamo sempre nel tutti vedono tutto.

Stasera , dopo la chiusura delle borse , ci saranno gli annunci....

E poi tutti qui , scatenati in un indemoniato "Rock & Troll" !

:lol:

Pressy datti un po' una calmata se non vuoi andare qualche giorno in ferie

Visto che questa è la discussione dei diritti della serie A, direi che si può anche chiudere, non c'è altro da aggiungere al momento

Stagione 2014-2015 Sky: tutta la Serie A, tutta la Champions League (escluso 1 gara al mercoledì). Mediaset: 12 squadre Serie A in casa e in trasferta, 1 gara al mercoledi solo in chiaro di Champions League, tutta Europa League (1 gara trasmessa anche in chiaro)

Situazione Attuale 2015-2018 Sky: 8 squadre di Serie A, tutta l'Europa League (1 gara trasmessa anche in chiaro). Mediaset: tutta la Serie A (8+12), tutta la Champions League (1 gara trasmessa anche in chiaro). Mediaset ha già trovato accordo con Sky e cederà 12 squadre a Sky che così avrà tutta la Serie A e a Mediaset rimarranno 8 squadre :)

Indietro
Alto Basso