Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quel quasi non mi piaceQuasi nessuna![]()
Ciao. Mi sono letto un bel po' di pagine per capire la situazione, e da quel che leggo pare non essere ancora molto chiara. Volevo passare a premium però ora non sono più così sicuro. Quindi mi chiedo, quante possibilità ci sono che una tra Inter Milan o Juventus non vengano trasmesse la prossima stagione da premium?
Inviato dal mio Nexus 4
Tutto è teoricamente possibile.Certo che 8 squadre sono davvero poche. Anche se mettessero le migliori, tipo Inter Milan Juve Roma Napoli Lazio Fiorentina e una tra Sampdoria e Genoa, mancherebbero tante squadre a mio parere interessanti. C'è qualche possibilità che premium e Sky trovino un accordo sulla base della Champion in cambio di ulteriori squadre di seria a?
Inviato dal mio Nexus 4
E il più delle volte, del tutto fuoriluogo...Quando leggo di queste vicende mi ricordo perché gli italiani generalmente sono esterofili e catastrofisti verso il proprio Paese
AppuntoIo sono in testa, intendiamoci....
Quoto.Ma se parliamo di trasparenza, linearità, burocrazia e tutto quello che è il processo decisionale si dovranno fare milioni di passi avanti per essere un Paese civile.
In pratica, va a pizza e fichi come al solito
Ma se Sky si sveglia e si stufa di bandi mai rispettati, lo capiscono che il calcio italiano chiude?
Infatti, l'ho detto subito che i bandi sono stati fatti male, con il pacchetto "D" in esclusiva assegnato a Mediaset Premium, ma girato a SKY per avere il pacchetto B con le squadre che vuole. Ma si sa, in Italia finisce tutto a tarallucci e vino, e nel 3d della Champions, si sta dicendo di tutto e di più.Se qualcuno che ha partecipato al bando come Discovery si stufa e fa ricorso credo che lo vinca e la Lega debba ripresentare l'invito ad offrire con pacchetti più normali
Appunto, sulla base c'è un accordo per la scelta delle squadre del pacchetto B, ma allora che senso ha pubblicare l'allegato con la modalità della scelta delle squadre, sulla base della graduatoria?@Paolo1969 si vocifera? Se si sono accordati, in linea di massima, (ci sono alcuni dettagli da limare come i valori dei pacchetti da scambiare...quindi non proprio dettagli), già in estate sulle modifiche da apportare, a seguito degli accordi privati, alle modalità di scelta delle otto squadre non esclusive
![]()