Discussione sui diritti tv Serie A (2015-2018)

Nel mondo delle fiabe i cattivi vengono puniti, questo sì, ma se in Italia non vengono puniti nemmeno ladri, assassini e violentatori, chi vuoi che faccia davvero pulizia per il solito imbroglio all'italiana dove tutti si spartiscono tutto e si ingrassano tranquillamente alla faccia dell'etica e dei cittadini onesti?

Siamo onesti ragazzi, credo che qui dentro abbiamo tutti un'età e la giusta intelligenza per capire che in questo paese la corruzione non è un problema incidentale seppur molto diffuso, qui la corruzione è una mentalità innata, uno stile di vita vero e proprio che è ormai stato assodato e assorbito da diverse centinaia di anni.

Ma quando mai...
continueranno a fare i loro comodi, fino a quando glielo permetteranno. Andrà tutto a tarallucci e vino. Bando salvo e tiratina d'orecchie. Neanche le due pagine di oggi sulla Gazzetta, faranno niente. Solo indignazione da parte di chi legge, e niente vergogna da parte dei soggetti coinvolti.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.5.1

Aspetta..... stai dimenticando il top del nostro repertorio "faremo tutte le indagini con solerzia e senza guardare in faccia a nessuno. Prenderemo tutti i provvedimenti necessari: in primo luogo per colpire i responsabili a vario titolo; e soprattutto perché certe cose non accadano MAI PIÙ". I tarallucci e vino e l'ennesima porcata avvengono rispettivamente 3 e 6 mesi dopo questa dichiarazione :)

Se poi qualcuno facesse veramente pulizia ci sarebbero i movimenti di categoria nonché delle associazioni consumatori perché si staranno ledendo i diritti di operatori e consumatori. Ogni cambiamento porta a spendere soldi in tecnologie, nonché spesso a licenziamenti. E questo non possiamo permettercelo "data la situazione economica del Paese e la già elevatissima disoccupazione. Quindi che il Governo trovi misure alternative". E quindi si ritorna al tarallucci e vino

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Ma quando mai...
continueranno a fare i loro comodi, fino a quando glielo permetteranno. Andrà tutto a tarallucci e vino. Bando salvo e tiratina d'orecchie. Neanche le due pagine di oggi sulla Gazzetta, faranno niente. Solo indignazione da parte di chi legge, e niente vergogna da parte dei soggetti coinvolti.

Infront ha però perso la sua protezione principale visto che per il buon Sepp devono solo decidere in quale paese ingabbiarlo. Di sicuro difficilmente gestiranno il prossimo bando.

Probabilmente cambierà qualcosa per i diritti 2018-21, con nuovi pacchetti e spero senza magheggi, anche a scapito di un minore introito, visto che i diritti non possono continuare ad aumentare, ma per adesso ci teniamo questa ripartizione, fino al 2018.

Ah se solo avessi voglia di ripescare qualche post del mitico salvao... dove Bogarelli veniva definito come un mito e un imprenditore pulitissimo :laughing7:
EPICO

In tutto questo ne esce a pezzi Infront come azienda internazionale: nessun comunicato o parola di dissociazione dallo schifo di Infront Italia. Questo la dice lunga sulla serietà dell'agenzia... :laughing7::badgrin:

Ricordo pure gli elogi a Lotito perché ha fatto sedere al tavolo Mediaset e Sky per questo pastrocchio

Stendiamo un velo pietoso. Sarà un'ottimo dirigente d'azienda ed esperto di bilanci, ma un pessimo presidente di una squadra gloriosa come la S.S. Lazio. Perdonatemi questo OT calcistico.

Basta non abbonarsi alle pay-tv, e poi vediamo come rientrano nell'investimento effettuato. Peccato che in questo modo la Serie A, rischierebbe di diventare un campionato di Serie Z, almeno in campo internazionale.

Amen. Bisogna essere nella serie che chi si merita, non essere in una superiore grazie a magheggi o scorrettezze di varia natura. E la cosa vale in primis per Real e Barca (almeno non vengo accusato di essere anti italiano a prescindere)

Indietro
Alto Basso