Discussione sui diritti tv Serie A (2015-2018)

Io dico se una tra sky e mediset si prende tutto allora si che i clienti inizierebbero a tremare, visto che così la pay che detiene tutti i diritti può fare il prezzo che vuole.
Se vuoi vedere il prezzo è questo se no non vedi nulla, e noi italiani calciofili fino al midollo non credo che resisteremmo molto senza il giocattolino.

Quindi la cosa migliore è un pò per tutti e tutti contenti.

in sostanza sky ha perso la champions e forse pure la A..peggio di così

E adesso ho capito tutto, finalmente,anch'io.......ma volevo una conferma su una cosa..
La Champion dal 2015 é di Mediaset...ma Sky non avrebbe nemmeno la partita del mercoledì?? O si, come credo

Penso che la voce sulle offerte vincolate sia una bufala, a Mediaset non credo siano talmente allocchi da fare un'offerta contraria alle regole del bando.

Se l'offerta Mediaset pacchetto D fosse (come sembra) condizionata, l'offerta si invalida in partenza. Anche se dovessero assegnarle una parte di diritti, il bando è chiaro. Tutto il resto è aria fritta, questa invece è l'unica cosa che mi sembra incontestabile.

E adesso ho capito tutto, finalmente,anch'io.......ma volevo una conferma su una cosa..
La Champion dal 2015 é di Mediaset...ma Sky non avrebbe nemmeno la partita del mercoledì?? O si, come credo

Sky non avrebbe nemmeno una partita, quella del mercoledì sarebbe in chiaro su Mediaset.

Se l'offerta Mediaset pacchetto D fosse (come sembra) condizionata, l'offerta si invalida in partenza. Anche se dovessero assegnarle una parte di diritti, il bando è chiaro. Tutto il resto è aria fritta, questa invece è l'unica cosa che mi sembra incontestabile.
Appunto

È scritto!
Allocchi sono...

Finora sono circolate le cifre in via ufficiosa, si quelle offerte da sky, mediaset, fox ed eurosport. Sono ufficiose, ma credibili. Il fatto delle offerte vincolate da parte di mediaset, anche queste ufficiose, mi sembra davvero assurdo, come a dire: "noi l'offerta l'abbiamo fatta, sono i giudici comunisti che ce l'hanno bocciata..." :)

Ragazzi calma, io attendo comdamente l'ufficialità delle cose e commento quelle, è inutile ora fare dei calcoli, magari che poi possono essere presto ribaltati.

Se non ci sono variazioni dal 2015:
sky tutta l'europa league (+1 partita in chiaro)
mediaset tutta la champion's (+1 partita in chiaro il mercoledì)

Questi discorsi comunque sono OT visto che si parla di serie A

Vi segnalo un'analisi chiara e dettagliata, che affronta punto per punto il discorso, facendo riferimento agli articoli del bando:
http://www.key4biz.it/News/2014/06/17/TV_digitale/Diritti_serie_a_bando_lega_225531.html

Si e' scritto bene ma sbagliano in modo clamoroso nell' ultimo paragrafo" la corsa per il pacchetto D"...
Infatti se e' vero che potrebbero invalidare l' offerta di mediaset di 306 milioni per una condizione accessoria non permessa, i diritti non andrebbero a fox in quanto la loro offerta di 180 milioni non raggiunge il minimo d' asta fissato a 240 milioni...
Saluti

novità sull'eventuale trattativa mediaset sky sulla champions del 2015?e l'europa league dell'anno prossimo sarà visibile solo su mediaset o è possibile un accordo con sky?

Ragazzi si parla di serie A.

Se ci sarà un'eventuale accordo per le coppe se ne parlerà nei relativi 3d in sezione calcio.

Son giorni e giorni che non circola nulla di nuovo, mi auguro vivamente che stiano trovando una via che lasci le cose allo stato attuale, con tutti che vedono tutto.

Son giorni e giorni che non circola nulla di nuovo, mi auguro vivamente che stiano trovando una via che lasci le cose allo stato attuale, con tutti che vedono tutto.

In lega calcio nemmeno hanno iniziato a discutere, giorno 23 lo fanno

In lega calcio nemmeno hanno iniziato a discutere, giorno 23 lo fanno

Veramente a me risulta che oggi per esempio si siano incontrati Agnelli e Lotito per parlare di diritti tv, non penso siano dei totali sprovveduti in lega. Il 23 mi aspetto qualcosa di ufficiale o che si avvicini...

Indietro
Alto Basso