Discussione sui diritti tv Serie A (2015-2018)

Fatemi capire, c'è la possibilità che il pacchetto con le 8 squadre sia visibile solo su Sky e Fox?

Io resto del parere che alla fine ci sarà un bell'inciucione

Io resto del mio parere: E CHISSENEFREGA :)
Però è tutto molto divertente: regole interpretate ad minchiam, lega che va contro le regole del suo bando... esilarante :icon_bounce:

Stanno alle regole: A+B a Sky
C-D-E nuovo bando, dato che l'offerta con condizione è nulla e Fox non arriva al minimo

Stanno alle regole: A+B a Sky
C-D-E nuovo bando, dato che l'offerta con condizione è nulla e Fox non arriva al minimo

ma è nulla perché lo ha detto quello di sky; non credi che per fare questa cosa premium; ha visto qualcosa nel bando che sky non ha visto. nella formula1 successe nel 2009 con la brown gp

ma è nulla perché lo ha detto quello di sky; non credi che per fare questa cosa premium; ha visto qualcosa nel bando che sky non ha visto. nella formula1 successe nel 2009 con la brown gp
Ma in ogni caso MP poi avrebbe da ridire sull'assegnazione solo del pack D. Se hanno messo la "clausola" è perché evidentemente non danno a quel pack quel valore.

Ma io ho anche pensato che per Mediaset, consapevole della difficoltà economica, l'unica maniera era metterla sulla confusione.....non credo che i loro legali non capissero le regole...
Combattere lealmente equivaleva a perdere inesorabilmente la serie A mentre in questo modo le polemiche potrebbero aiutarli.... Non credete possibile ció??

A me sembra che qua ci si stia attorcigliando su discorsoni ma alla fine il punto è uno solo, una tv può ottenere sia A che B? La domanda madre è solo questa, se la risposta è si, Sky ha offerto di più sia per A che per B semplice chiaro recoaro, se la risposta è no si va per tribunali...Il D è e resta un accessorio che in qualche modo verrà venduto.

Mancano pochi giorni e poi verrà svelato ufficialmente tutto ...
cosi non ci tiriamo più seghe mentali che poi ci sarà un anno per vedere gli sviluppi ... magari nasce l'opzione SKY CALCIO sul DTT PREMIUM ... e l'opzione MEDIASET CALCIO su SKY :O :O ... cosi ci appioppano altri soldi per l'opzione e hanno la scusa per chiedere + soldi.

:p

Frank Dunne su Twitter
Serie A clubs have some very tough decisions to make on Monday about TV rights. If they are divided, as usual, it will be very difficult.

Io onestamente non capisco bene cosa dovrebbero decidere le squadre di Serie A, le scelte le dovevano fare sulla stesura del bando, ora devono solo farlo rispettare. Al limite devono parlare i legali non le società. Se si fa un bando e poi non lo si rispetta siamo al ridicolo...

Frank Dunne su Twitter
Serie A clubs have some very tough decisions to make on Monday about TV rights. If they are divided, as usual, it will be very difficult.

Frank Dunne ‏@frankdunneTVSM 5 min
Rumours that Lega Serie A will propose awarding satellite rights to Mediaset which a) has no satellite platform and b) was outbid by Sky.

Yes ;) Poi, AGCOM ed Antitrust elimineranno, (in deroga?), il divieto di scambio ;) Post scambio: A andrà a SKY, B a Mediaset, D andrà a Mediaset che lo girerà in sub licenza anche a SKY. Più eventuali aggiustamenti in denaro e/o diritti tra SKY e Mediaset.
E tutti vissero felici e contenti :)
Questi è il piano che circola da lunedì sera.
ah bene ;)

Yes ;) Poi, AGCOM ed Antitrust elimineranno, (in deroga?), il divieto di scambio ;) Post scambio: A andrà a SKY, B a Mediaset, D andrà a Mediaset che lo girerà in sub licenza anche a SKY. Più eventuali aggiustamenti in denaro e/o diritti tra SKY e Mediaset.
E tutti vissero felici e contenti :)
Questi è il piano che circola da lunedì sera.

Si ma a quelle cifre senza avere esclusiva? E' una truffa a mano armata da parte della lega, le tv sono arrivate a quelle cifre pensando di avere delle esclusive da giocare, in caso contrario avrebbero offerto molto meno. Se andrà come dici non escludo che qualcuno possa ritirare le proprie offerte.

D andrà a Mediaset che lo girerà in sub licenza anche a SKY.
E perche' mai Mediaset dovrebbe cedere il pacchetto D a Sky (nel caso la Lega glielo avesse assegnato insieme al Pacchetto B)?
Era proprio quello che voleva Mediaset!

Consentire gli scambi quindi non equivale ad obbligare dopo qualcuno a fare gli scambi!;)

Se mai potrebbe essere interessante assegnare il pacchetto D a Sky che poi potrebbe cosi' usarlo per scambiarlo con la Champions, se invece se lo aggiudicasse Mediaset (insieme al pacchetto B) allora sicuramente se lo terra'...

Si ma a quelle cifre senza avere esclusiva? E' una truffa a mano armata da parte della lega, le tv sono arrivate a quelle cifre pensando di avere delle esclusive da giocare, in caso contrario avrebbero offerto molto meno. Se andrà come dici non escludo che qualcuno possa ritirare le proprie offerte.

Ma certo! SKY si ritrova a spendere anche di più del solito senza nessuna esclusiva e Mediaset a spendere un botto di più di adesso ma con più partite di ora e però anche con zero esclusive. E la champions dove finisce?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Indietro
Alto Basso