Discussione sui diritti tv Serie A (2015-2018)

ridicoli non sono loro, sono quei milioni (me incluso eh) che ogni anno rinnovano l'abbonamento a Sky e/o Mediaset per guardare un campionato sempre più insignificante, in cui metà squadre sono gestite da gente che non ha mai fatto nulla in vita sua e a cui uno sano di mente non affiderebbe neanche la gestione di 10 euro. Da questo punto di vista sarei contento se Sky davvero bloccasse i pagamenti e li mandasse gambe all'aria.

Se Sky fa una cosa del genere muore 3 settimane dopo, ovviamente non è possibile

Juve, Inter, Roma, Napoli probabili con Sky, ma ricordatevi del potere di influenza di Galliani sulle piccole.. E' di quello che ci si deve preoccupare..

Il bello dei commenti di molti dei presenti è che credono di star giocando a Football Manager e non hanno la benchè minima idea di cosa sia
1) Lavorare
2) Difendere i propri interessi nel mondo dell'economia italiana (che è un carrozzone dei più vari interessi..)
3) Avere delle regole nel mondo del lavoro e vedersele cambiate in corso d'opera (del tipo compensi pattuiti prima e poi negati, pagamenti a 2 anni etc etc).

La diffida di Sky nasce proprio dal fatto che sanno bene con chi hanno a che fare..

a casa mia si dice che "il più pulito c'ha la rogna", ma non so voi ma io mi sono rotto del paese delle truffe, dei furbi e delle mazzette.

Se fossero già in Assemblea (ma mi pare che non sia così) anche Cesena ed Empoli voterebbero Sky.
Catania credo sia con Mediaset per via dei rapporti con Galliani, Livorno e Bologna boh!

Il bello dei commenti di molti dei presenti è che credono di star giocando a Football Manager e non hanno la benchè minima idea di cosa sia
1) Lavorare
2) Difendere i propri interessi nel mondo dell'economia italiana (che è un carrozzone dei più vari interessi..)
3) Avere delle regole nel mondo del lavoro e vedersele cambiate in corso d'opera (del tipo compensi pattuiti prima e poi negati, pagamenti a 2 anni etc etc).

La diffida di Sky nasce proprio dal fatto che sanno bene con chi hanno a che fare..

News Corporation tutti santi, vero?

Possiamo uscire da questa modalità tifo che oltre ad essere inutile è anche insignificante, ve ne sarei grato. :)

Se fossero già in Assemblea (ma mi pare che non sia così) anche Cesena ed Empoli voterebbero Sky.
Catania credo sia con Mediaset per via dei rapporti con Galliani, Livorno e Bologna boh!

ci sono anche i rappresentanti delle neopromosse.
mancano invece, perchè assenti, livorno e catania.

Ci sono possibilità di una sentenza stasera???? O ci vorranno giorni?
Secondo voi ovviamente??
Sent from my NOKIA LUMIA 520

Che poi non capisco i pro mediaset. Perché siete abbonati premium? Perché costa poco. E secondo voi se avrà L'esclusiva mediaset i prezzi saranno questi? Almeno i pro sky li capisco. Scambio con la champions e tutti felici e contenti.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

A me frega zero del calcio, potrebbero pure evitare di trasmetterlo, mi farebbero un piacere :D

però sta situazione è sicuramente meno noiosa di una partita di serie A che magari finisce pure senza gol :lol:

Ricapitolando:
Milan, Sassuolo, Lazio, Genoa, Torino pro Mediaset
Juve, Napoli, Roma, Inter, Parma e aggiungo io Cesena ed Empoli pro Sky.

Chi voteranno Atalanta, Cagliari, Chievo, Fiorentina, Verona, Sampdoria, Udinese e Palermo?

il catania è in assemlea? non lo sapevo, ovviamente votteranno pro-Mediaset ;)

Indietro
Alto Basso