alexsandro31
Digital-Forum Friend
Allora la serie a con lo scambio e la CL con lo scambio.Ma allora perchè tanta discussione??fai già i prezzi? se a Sky vanno i pacchetti A e B, il problema pacchetto D non sussiste, perchè lo scambierebbero.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Allora la serie a con lo scambio e la CL con lo scambio.Ma allora perchè tanta discussione??fai già i prezzi? se a Sky vanno i pacchetti A e B, il problema pacchetto D non sussiste, perchè lo scambierebbero.
Se quelle 8 sono Juve Inter Milan Napoli Fiorentina Palermo Lazio in esclusiva Sat e DTT il prezzo del pacchetto aumenterà eccome.Se sky perde 12 squadre su 20 ,che razza di prezzo fa del pacchetto calcio.Qualcuno me lo spiega.Se davvero succede mi immagino gli abbonati a calcio.
Capirai che perdita...
Allora la serie a con lo scambio e la CL con lo scambio.Ma allora perchè tanta discussione??Mi sa che tanti hanno paura di non vedere più del calcio su sky.
![]()
Gli abbonati non penso rimpiangerebbero le inutili interviste in "esclusiva".
La Lega voleva 66 milioni per le interviste e la boiata degli spogliatoi, capirai che esclusiva del cavolo.... Sky ha offerto 15 milioni di euro e mi sembra anche troppo per il nulla.
Allora la serie a con lo scambio e la CL con lo scambio.Ma allora perchè tanta discussione??Mi sa che tanti hanno paura di non vedere più del calcio su sky.
![]()
beh , dai lo Juventus StadiumAh dimenticavo dava diritto a vedere dentro i tunnel dei meravigliosi stadi Italianile grotte di Lascaux sono hotel a cinque stelle a confronto
![]()
Lo so purtroppo in Italia c'è solo uno stadio decente per il calcio, il resto lasciamo perdereMa solo per dire che quelle immagini non davano niente di più diciamo la verità.