Discussione sui diritti tv Serie A (2015-2018)

Fantastico, in 48 ore si inventeranno qualcos'altro per complicare la situazione :D

In un Paese normale chi fa le offerte più alte, vince. E' talmente palese che Mediaset è abituata con leggi e contro-leggi a cambiare le carte in tavola a suo favore che è quasi ridicolo quello che sta avvenendo.

L'asta della Champions andata a Mediaset era invece per i vertici Mediaset "un traguardo straordinario contro il monopolio di SKY". Sky che invece probabilmente sarà alla fine truffata come con la "sperimentazione DTT" del bando precedente....

Altre 48 ore per tentare mediazione..

Inviato dal mio XT910 utilizzando Tapatalk

su #dirittitv si dice che devono essere discussi anche i conflitti d'interesse della infront

Thesis dice che saranno verificati anche i conflitti di interesse di Infront ;)

Visto ora: preceduto da un altro utente :)

La cosa ridicola di questa asta leggendo anche nel thread è che i presidenti non conoscerebbero le offerte mentre se ne parla con particolari da giorni dappertutto causando un vespaio di diffide e rantoli vari in televisione. Avrei condiviso un rinvio per la decisione se i presidenti fossero stati messi a conoscenza di quello che si sapeva da giorni oggi e avrebbero preso tempo per decidere, quando ci sono state le ultime offerte per la champions ed europa league le cifre, anche se non ufficializzate penso, si sono sapute solo dopo che i diritti sono stati assegnati e senza nessuna minaccia di rappresaglie legali.

Infront ha contratti con quasi tutte le squadre di A per produzione tv e gestione sponsor. Non è proprio una cosa lineare e trasparente. Tra le big mi pare che solo Juve e Napoli abbiano mani libere su questo fronte.

ma conflitti d'interesse della infront cioè di chi ha fatto il bando?

azz chi burdell....tutti contro tutti

partendo dal presupposto che hanno violato tutti le regole, perché per definizione del bando non si poteva offrire per i pacchetti di cui non si aveva la tecnologia di trasmissione (quindi teoricamente Sky non poteva offrire per B e Mediaset per A), a mio modestissimo le lamentele di Sky non sono indirizzate come vogliono far credere per il fatto del chi offre di più, ma sopratutto per il fatto della clausola prendiamo il D se ci date anche A o B, una roba assurda inventata da mediaset; se fossi io a decidere sulle offerte sarebbe la prima offerta ad essere annullata perché non esiste "inventarsi" (non c'è termine migliore per definire tutto ciò) le regole a proprio piacimento.

Se cosi fosse (e spero che sia proprio così perché a me ste cose mi fanno girare le pelotas), a Sky A e B e a FOX il D ;)

E comunque ricordatevi sempre che c'è anche il pacchetto E per cui nessuno ha fatto offerte e che potrebbe far saltare tutto il giochino.

Se vogliono giocare tutti pro mediaset capisco benissimo se Murdoch chiudesse baracca e burattini ;)

Dopo dicono che l'Italia non attira investitori.... Quando ci sono di mezzo i milioni/miliardi ci si sporca sempre le mani :eusa_wall:
Chi investirebbe nel paese del magna-magna?

Ci sarebbero i tempi tecnici per annullare tutto il bando, rifarlo con regole chiare (offerta solo per sat o solo per digitale) ed offerte minime sotto le quali non andare?

Indietro
Alto Basso