Discussione sui diritti tv Serie A (2015-2018)

Confermato dalla Gazza: tutto rinviato a mercoledì e sarà verificato conflitto di interessi Infront.

Thesis colpisce ancora :) Sa tutto prima di tutti ;)

Ma come si fa ad annullare un bando che è stato approvato dalle autorità competenti? Si sono messi in un vicolo cieco da soli, auguri per uscirne in piedi...

partendo dal presupposto che hanno violato tutti le regole, perché per definizione del bando non si poteva offrire per i pacchetti di cui non si aveva la tecnologia di trasmissione (quindi teoricamente Sky non poteva offrire per B e Mediaset per A), a mio modestissimo le lamentele di Sky non sono indirizzate come vogliono far credere per il fatto del chi offre di più, ma sopratutto per il fatto della clausola prendiamo il D se ci date anche A o B, una roba assurda inventata da mediaset;

Infatti Sky potrebbe dire : le offerte condizionate erano vietate dal bando, non fossero state vietate avremmo fatto anche noi offerte del genere

Certo che si potrebbe rifare, ma per non perder soldi dovrebbero scrivere un bando perfetto. Hanno dimostrato di non saperlo fare.

Confermato dalla Gazza: tutto rinviato a mercoledì e sarà verificato conflitto di interessi Infront.

Thesis colpisce ancora :) Sa tutto prima di tutti ;)

Infront-Mediaset
Sky credo abbia capito la storia e l'ha fatta venir fuori...
Ma che schifo!!!
Come fa l'Italia andare avanti co ste robe....

Magari stanno meditando di annullare l'asta e rifare il bando , e questi due giorni serviranno per definire gli appigli legali di questa decisione della maggioranza della Lega
A questo punto sarebbe poi meglio riformulare il tutto con calma rimandando l'asta a settembre

se non ho capito male, visto che non hanno assegnato il pacchetto E, il bando si può rifare. E' nelle facoltà della Lega. Tuttavia stavolta non devono sbagliare nulla. Devono garantirsi degli introiti minimi (magri appoggiandosi alle offerte già fatte) e devono bloccare le offerte multiple per Sat e DTT. Non credo sia impossibile.

in 48 ore devono trovare il modo per non annullare l'asta, altrimenti la lega ci perderebbe parecchi soldi ;)

non vorrei essere nei legali che si occupano della cosa :laughing7::laughing7:

il conflitto d'interesse: sani complimenti ancora una volta a tutta la classe politica x non averlo mai risolto

Ripeto quello scritto da molti utenti RIDICOLI , vogliono aiutare Mediaset e questo è uno scandalo veramente vergognoso !!!!

Stavo seguendo tutta la discussione dall'ufficio ma nn potevo scrivere , ora sono tornato a casa se fosse vero che mediaset abbia messo paletti per il pacco D per avere il pacco B dovrebbe essere messa fuori da giochi e assegnare il pacco D al secondo miglior offerente , ma state tranquilli alla fine vincerà mediaset , solo in ITALIA succedono queste cose !!

Quando scrivevo su questo forum (in questa e in altre sezioni) che sarebbe stata molto, ma molto meglio una suddivisione dei pacchetti in stile Champions League/Europa League (UNO E UN SOLO pacchetto pay con tutte le partite di cui 342 in esclusiva assoluta, interviste ed highlights + UNO E UN SOLO PACCHETTO free con la miglior partita di ogni giornata + interviste e highlights)...avevo ragione o no? Si sarebbero evitati tutti gli appigli, i ricorsi e controricorsi del caso. Perché a quel punto sapevi che chi offriva di più si prendeva tutto, al 110%. Senza se e senza ma...
Auguri vivissimi ad Infront, a questo punto. Perché come deciderà, deciderà male...

se non ho capito male, visto che non hanno assegnato il pacchetto E, il bando si può rifare. E' nelle facoltà della Lega. Tuttavia stavolta non devono sbagliare nulla. Devono garantirsi degli introiti minimi (magri appoggiandosi alle offerte già fatte) e devono bloccare le offerte multiple per Sat e DTT. Non credo sia impossibile.

Si è poi trova un motivo per il quale sky e mediaset non dovrebbero offrire la base d'asta per A e B.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Ripeto quello scritto da molti utenti RIDICOLI , vogliono aiutare Mediaset e questo è uno scandalo veramente vergognoso !!!!

Stavo seguendo tutta la discussione dall'ufficio ma nn potevo scrivere , ora sono tornato a casa se fosse vero che mediaset abbia messo paletti per il pacco D per avere il pacco B dovrebbe essere messa fuori da giochi e assegnare il pacco D al secondo miglior offerente , ma state tranquilli alla fine vincerà mediaset , solo in ITALIA succedono queste cose !!
No a sto punto per Mediaset la vedo dura dura...

Dalla Gazzetta dello Sport on line
<la discussione in assemblea è stata animata, alla fine le società si sono prese ulteriore tempo e hanno decisivo di rinviare l'assemblea a mercoledì.>

Perché non c'è la diretta streaming? :D
perchè quello che si dice all'interno deve rimanere all'interno :badgrin:

Dalla Gazzetta dello Sport on line
<la discussione in assemblea è stata animata, alla fine le società si sono prese ulteriore tempo e hanno decisivo di rinviare l'assemblea a mercoledì.>

Perché non c'è la diretta streaming? :D

Mi piacerebbe vedere le varie espressioni del rappresentante Media&Rights di Infront che era presente alla riunione in Lega :lol:

Sparo sulla Croce Rossa eh? :laughing7:

Indietro
Alto Basso