Discussione sui diritti tv Serie A (2015-2018)

E se si rifiutasse a non accettare niente?

Non è da escludere, secondo me.

Oggi, comunque vada, si scrive un pezzo di storia della pay-tv in Italia

Peraltro, ieri: Diritti tv: Sky con una nota esclude accordi con Mediaset prima dell'assegnazione (domani) da parte della Lega. Si va alla guerra? #gds

Non è da escludere, secondo me.

Oggi, comunque vada, si scrive un pezzo di storia della pay-tv in Italia

Peraltro, ieri: Diritti tv: Sky con una nota esclude accordi con Mediaset prima dell'assegnazione (domani) da parte della Lega. Si va alla guerra? #gds
Potrebbe fare incetta di altri sport che gli mancano...
Ma credo che il calcio sia troppo importante

Preciso anche che sono 17 club 20 favorevoli alla proposta di Mediaset, 2 contrari (Fiorentina e Roma) e 1 astenuto (Napoli). Insomma, nulla è cambiato rispetto alla dichiarazioni di voto di due giorni fa (riportate attentamente anche da Digital-Sat dall'ANSA). E come potevano cambiare in 48h?

OOOhhhh...ci voleva quesa aggiunta !!
Adesso è chiaro il concetto ?? :)

ogni giorno penso di aver visto l'impossibile in Italia, ma ogni volta ne vedo sempre una peggio :eusa_wall:

Mediaset non dovrebbe neanche essere prese in considerazione per l'assegnazione dei diritti, hanno voluto "inventarsi" l'offerta condizionata irregolare? ora a casa senza niente, basta con sto sotterfugi all'italiana :mad:
Quel che fa più riflettere su questa vicenda è che volendo favorire palesemente Mediaset si danneggia lo stesso sistema calcio oltre ad un azienda (sky) che ha investito nel calcio svariati milioni di euro negli ultimi anni.... Tutto questo si rifletterà su dei posti di lavoro e sull'intera sistema calcio... poi ci lamentiamo che le nostre squadre non sono competitive rispetto alle sqaudre europee...

Scusate so che voi siete impegnati in battaglie più alte ma io sto guardando un attimo il mio orticello. Allo stato attuale dei diritti io tifoso del napoli per vedere tutte le partite campionato e coppa anno prossimo avendo al momento solo sky sto a posto così o devo mettere mediaset per il campionato?

si, per la stagione 2014/15 il napoli verrà trasmesso sia in campionato che in champions league da sky, rispettivamente nei pacch. calcio e sport ...

2dioq3b.jpg

tribunale o no, io però ora costringerei Mediaset ad andare sul Sat...come fa senza pacchetto dtt? devono creare anche loro il decoder unico.

ho l' impressione che Sky aveva già pensato a questa ipotesi, visto l'accordo con Telecom e l'arrivo del decoder unico.

Infatti, mi sembra che i presidenti di Serie A per far piacere ad uno stanno facendo uno sgarbo molto grave anzi gravissimo a chi ha dato loro la maggior parte dei soldi negli ultimi anni, se Sky decidesse di impuntarsi e lasciare a piedi le società di calcio, la serie A a partire dal 2015 sarà ridicola senza contare che in Europa sarà una disfatta totale. Con questa pagliacciata la serie A sta giocando con il fuoco e rischia di bruciarsi per bene.

Infatti, mi sembra che i presidenti di Serie A per far piacere ad uno stanno facendo uno sgarbo molto grave anzi gravissimo a chi ha dato loro la maggior parte dei soldi negli ultimi anni, se Sky decidesse di impuntarsi e lasciare a piedi le società di calcio, la serie A a partire dal 2015 sarà ridicola senza contare che in Europa sarà una disfatta totale. Con questa pagliacciata la serie A sta giocando con il fuoco e rischia di bruciarsi per bene.

Secondo te puo' permettersi di imputarsi?

Quanto sarebbe bello se Sky rifiutasse! Vorrei poi vedere le facce dei presidenti impaurite perché non hanno soldi per il calciomercato. Per favorire Mediaset si stanno inimicando un'azienda che almeno tenta di valorizzare il prodotto calcio in Italia. Sky deve usare la forza, tanto anche non dovesse accettare la proposta di Infront può benissimo lasciare l'Italia, non credo sia un grosso problema per Murdoch. Se invece si mettono a discutere con Mediaset allora è la solita buffonata all'italiana.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

tribunale o no, io però ora costringerei Mediaset ad andare sul Sat...come fa senza pacchetto dtt? devono creare anche loro il decoder unico.

ho l' impressione che Sky aveva già pensato a questa ipotesi, visto l'accordo con Telecom e l'arrivo del decoder unico.

Potrebbe avere accordi con gli arabi

Indietro
Alto Basso