Discussione sui diritti tv Serie A (2015-2018)

Ma che ci sia un palese conflitto di interessi è evidente, lo sanno anche i muri. Quello che è scandaloso è che nessuno sia intervenuto prima, non ora a giochi fatti.

Nel giorno dell'assegnazione dei diritti, ecco la dichiarazione di Al Jazeera interessata a Premium

Un caso? :eusa_whistle:

Ma che ci sia un palese conflitto di interessi è evidente, lo sanno anche i muri. Quello che è scandaloso è che nessuno sia intervenuto prima, non ora a giochi fatti.

E' vero, ma se vengono fatte evidenti scorrettezze in fase di assegnazione, davanti ad un tribunale sarà la lega e infront
a subirne le conseguenze.

Ecco , appunto , leggete tutti attentamente e poi però....

non voglio più leggere qui sul Forum che scrivo cose campate per aria , fantasie mie , vaneggiamenti , ecc....
:lol: :lol:

La situazione mi sembra più che chiara....

"Non secondo Sky che poco prima della riunione ha notificato una diffida al presidente della Lega Maurizio Beretta invocando il rispetto delle regole stabilite dal bando (liceità dell’assegnazione dei pacchetti relativi a satellite e digitale allo stesso operatore; l’impossibilità di avanzare offerte vincolate, presentate da Mediaset, e i criteri di annullamento della gara)":evil5::evil5::evil5:

lo vuoi capire che l'offerta di mediaset DEVE essere ritenuta nulla, altrimenti è una roba scandalosa???

La Lega decide AUTONOMAMENTE come assegnare i pacchetti, in base a varie LINEE GUIDA
Lo vogliamo capire o no?
Leggete le linee guida e poi ne parliamo

E' vero, ma se vengono fatte evidenti scorrettezze in fase di assegnazione, davanti ad un tribunale sarà la lega e infront
a subirne le conseguenze.

Peccato che ci vorrà chissà quanto tempo per una sentenza definitiva....forse anni....

La Lega decide AUTONOMAMENTE come assegnare i pacchetti, in base a varie LINEE GUIDA
Lo vogliamo capire o no?
Mi dovresti spiegare allora perchè hanno pagato fior di milioni infront per redigere un bando?
Potevano non farlo il bando se tanto avrebbero " seguito queste famose linee guida"

Lo vogliamo capire o no?

Mi sa che sei tu che non le hai lette. C'erano delle regole. Non puoi dire: "Io prendo il pack Z, ma dovete darmi X+Y, altrimenti non se ne fa nulla" Stiamo scherzando ?!?!?!
E poi, quali linee guida scusa??? Infront dovrebbe solo dare il segnale delle partite. Punto. Non deve interessarle a chi lo da.

la lega ha dato questo potere a infront...
sky lo doveva far sapere nel 2009 no adesso, quanfo i giochi sono fatti (o quasi)...
se avebano i sospetti li denumciavano prima del bando...

forse perché i bandi di prima erano fatti in modo diverso e non con 200.000 interpretazioni diverse?

Indietro
Alto Basso