sì, i rappresentanti delle tre neopromosse non hanno diritto di voto.Quindi voteranno 17 società
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sì, i rappresentanti delle tre neopromosse non hanno diritto di voto.Quindi voteranno 17 società
magari lo fossi.
mi sarebbe piaciuto partecipare non a questa assemblea, ma alla riunione che hanno fatto stamattina beretta, galliani e lotito.![]()
quale sarebbe?
quale sarebbe?
quale sarebbe?
quale sarebbe?
ok, ottimobanalmente, massimizzare gli incassi. Sky DTT. Mediaset SAT + D.
seguirà guerra, minacce, scioperi, ricorsi... e biscotto.![]()
eurosport, ma non ha raggiunto il minimo d'asta per il packDChi è il quarto broadcaster oltre Sky Fox e Mediaset?
Inviato dal mio C6903 con Tapatalk 2
Chi è il quarto broadcaster oltre Sky Fox e Mediaset?
Eurosport.Chi è il quarto broadcaster oltre Sky Fox e Mediaset?
Chi fa la dritta stanotte? secondo me non escono più da li fino alle 15:00 di domani. Direi che potremmo vegliare qui sul forum e fare tante belle discussioni animate riempiendoci di insulti.
Che dite? ci state?
Ah io ho fatto le 5 per una diretta in streaming quindi lo potrei fare
Inviato dal mio iPad using Tapatalk 4 Pro
Chi è che faceva lo streaming alle 5 di mattina?
Questi contano come il due di picche a briscola....
Questa situazione è lo specchio di come vanno le cose in Italia: ci si illude di partecipare ad aste regolari, e poi qualcuno decide che bisogna scendere a compromessi per evitare la "morte" (perché di questo si tratta) di questo o quel competitor. Come pensiamo che possano cambiare le cose in questo Paese, se nemmeno si seguono le semplici regole di un'asta: chi offre di più vince. Stop! Allora non ha senso neanche fare il bando, assegnare tutto ad una Pay-TV e così vivono tutti felici e contenti. Sky deve alzare assolutamente la voce: se si rimetterà al gioco di Lega e Infront sarebbe una porcheria.