Discussione sui diritti tv Serie A (2015-2018)

Si ma nel caso di un bando "come non fosse mai esistito" lo trovereste corretto nei confronti di tutti gli altri offerenti vedi eurosport?. Ma soprattutto.. Chi fara' piu' un offerta ai prossimi bandi. Solo sky e mediaset
Ma infatti credo che nessuno possa smentire che è stato tutto un EPIC FAIL clamoroso della Lega e di Infront (NO COMMENT)

Con la Lega e lo Stato delle banane quelli di Al Jazeera o altri neanche di striscio vengono a fare investimenti...

Domani è il mio compleanno. La Lega mi faccia un bel regalo

Inviato dal mio C6903 con Tapatalk 2

"Tranquilli", se dovessero intuire, nei prossimi bandi, il possibile ingresso di nuovi soggetti faranno le cose diversamente ;) Scusate, ma considerare offerte quelle sotto il minimo d'asta lo trovo un po' eccessivo ;)
Le offerte sotto il minimo d' asta sono state fatte per poter dire: vedete c'ero pure io.. Comunque trovo tutto questo come diceva marcobremb una cappella clamorosa.

And the Oscar for the Best Actor in a Drama, goes to.. Sky & Mediaset in "My dearest enemy"

Ma scusate se uno vuole fare un po' di concorrenza cosa deve fare? Se Sky ha i soldi per comprare perché devono tirare fuori queste vecchie storie della Melandri e girarsele come vogliono? Adesso a causa di questo vedremo di nuovo il biscottone Sky-Mediaset e non cambierà nulla... Di nuovo. Sarebbe interessante vedere Sky con l'esclusiva di 128 partite Champions e Mediaset di quelle in chiaro, almeno si smuoverebbe qualcosa! E il campionato ognuno per quello che riesce ad aggiudicarsi... Questi regali a Mediaset non li sopporto...

Ma scusate se uno vuole fare un po' di concorrenza cosa deve fare? Se Sky ha i soldi per comprare perché devono tirare fuori queste vecchie storie della Melandri e girarsele come vogliono? Adesso a causa di questo vedremo di nuovo il biscottone Sky-Mediaset e non cambierà nulla... Di nuovo. Sarebbe interessante vedere Sky con l'esclusiva di 128 partite Champions e Mediaset di quelle in chiaro, almeno si smuoverebbe qualcosa! E il campionato ognuno per quello che riesce ad aggiudicarsi... Questi regali a Mediaset non li sopporto...

Se tieni conto che la lega sembra il cda di mediaset.. Cosa si puo' fare. Silvio ha i suoi uomini anche nel mio bagno. Per tirare per primi l'acqua del cesso

Di nuovo. Sarebbe interessante vedere Sky con l'esclusiva di 128 partite Champions e Mediaset di quelle in chiaro, almeno si smuoverebbe qualcosa! E il campionato ognuno per quello che riesce ad aggiudicarsi..

Si si smuoverebbe al rialzo il prezzo per gli abbonati visto che ci sarebbe monopolio assoluto

A questo punto magari saltano pure le cifre offerte...Sky e Mediaset diranno alla Lega...noi ci accordiamo ma vi diamo X! Se no procedete come credete poi si vedrà...

A questo punto magari saltano pure le cifre offerte...Sky e Mediaset diranno alla Lega...noi ci accordiamo ma vi diamo X! Se no procedete come credete poi si vedrà...

O si puo' pensare ad uno spacchettamento ulteriore delle 8 migliori squadre. Tipo 4 in esclusiva ddt e 4 esclusiva sat

Sky sicuramente (diminuirebbe di 100mln annui la sua spesa, mica bruscolini ;))... per Mediaset sarebbe un esborso doppio ma anche inevitabile visto come era messo il bando (poteva andare peggio) ;)

Visto che l'accordo sicuramente lo troveranno, chi mi spiega il senso per Sky di affittare 5 canali dtt e lanciare un decoder anche per il digitale?

Indietro
Alto Basso