Discussione sui diritti tv Serie A (2015-2018)

Si si smuoverebbe al rialzo il prezzo per gli abbonati visto che ci sarebbe monopolio assoluto

Si ma non si può andare avanti così... Qualche sasso bisogna smuoverlo... Almeno per un paio d'anni tentare, poi sui prezzi dell'abbonamento vedremo, gli abbonati Sky inoltre per me non sarebbero così tanto contenti di vedersi delle esclusive su Mediaset (telecronaca diversa ecc...), poi magari mi sbaglierò

Io spero che Sky smuova qualcosa...con queste storie da brogli,sotterfugi,intrighi,è ora di darci un taglio!
Fare come Renzi, rottamare la Lega che è sudicia di imbroglioni.

Si ma non si può andare avanti così... Qualche sasso bisogna smuoverlo... Almeno per un paio d'anni tentare, poi sui prezzi dell'abbonamento vedremo, gli abbonati Sky inoltre per me non sarebbero così tanto contenti di vedersi delle esclusive su Mediaset (telecronaca diversa ecc...), poi magari mi sbaglierò

Bisognerebbe non abbonarsi più al Calcio, cosi Lega, squadre di calcio, giocatori (ingaggi assurdi) e compagnia bella, abbassano tutti la cresta ;)

Bisognerebbe non abbonarsi più al Calcio, cosi Lega, squadre di calcio, giocatori (ingaggi assurdi) e compagnia bella, abbassano tutti la cresta ;)

Basterebbe anche che Sky e Mediaset si mettono d'accordo non per dividersi tutto ma fare abbassare i prezzi faccendo cartello...tanto la serie A senza la tv non sopravvive

Sì. E tutti vissero felici e contenti. ma che lo fanno a fare il bando, se poi non finisce come dicono loro, e cioè a tarallucci e vino?

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Giusto; il che significa anche non cedere a tutte le varie offerte a prezzi ribassati per continuare a vendere...
Dopo che ho abbandonato il pack calcio mi è stato offerto varie volte anche a prezzi bassissimi: sempre rifiutato, con la semplice motivazione che non merita più...

C'è troppa esasperazione, ma pensare che ci sia una forte inversione di marcia è, purtroppo, totalmente eufemistico.

Leggendo molto velocemente, mi pare evidente che si va verso l'inciucio all'italiana...peccato, ci avevo sperato che Sky avesse fatto saltare il banco. Ragazzi, quì si parla di 1 miliardo di euro: una cifra enorme e spropositata per un campionato sempre più alla deriva. Non capisco come sia possibile che le televisioni spendano così tanto per un torneo di tale caratura. Ci vuole un atto forte, fortissimo e ve lo dice uno che è molto appassionato di calcio, ma le ultime vicende squallide mi stanno allontanando dalla passione di una vita e vorrebbe che si torni a parlare solo di sport, non di ultras violenti, di stadi vuoti, del Balotelli di turno...basta! Bisogna fermarsi un attimo, riazzerare tutto e ricominciare quando le cose saranno migliorate. Così è soltanto un posticipare i problemi all'infinito e non so fino a che punto si potrà reggere. Io ci spero fino a domani che qualcosa di clamoroso e imprevedibile possa accadere.

Certo l'esclusiva totale a sly risolverebbe i problemi.vero?

Inviato dal mio LG-E975 utilizzando Tapatalk

Perché il salvataggio sempre e comunque di Mediaset ti pare corretto??

offerte condizionate vietate nel bando ma fatte comunque da mediaset.

advisor che dovrebbe essere imparziale non lo è

devo continuare o mi fermo qua??

A me.nteressa il mio portafoglio nn salvare il fondoachiena alle multinazionali...

Cmq io nn spererei mai che qualcuni.finisce sulla strada sooo x.antipatie politiche

Purtroppo in italia, non abbiamo una vera "cultura sportiva"
Per l'italiano la parola "sport" equivale a "calcio".

quindi l'italiano medio continuerà sempre a spendere per guardare il suo amato pallone......

Saliranno i prezzi? gli abbonati si lamenteranno, ma non rinunceranno alla loro "droga" ;)

E questo la lega lo sa bene, tutti lo sappiamo bene.....

A questo bando hanno raccolto 1 miliardo?
Tra 3 anni, al prossimo bando, cercheranno di raccoglierne 1 e mezzo... :)

Solo le paytv possono "guarire" questa cosa, non di certo i tifosi e gli abbonati, che fanno solo numero.

Basterebbe anche che Sky e Mediaset si mettono d'accordo non per dividersi tutto ma fare abbassare i prezzi faccendo cartello...tanto la serie A senza la tv non sopravvive

Vero , anche se non si potrebbe , però magari sottobanco tanto ci rimetterebbero solo le società , se lo meriterebbero

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Max se per questo in Italia non esiste più una cultura sportiva. Punto. e mi fermo qui perché andremo OT

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

ma chi parla di esclusiva assoluta per Sky? io auspico che si rispettino le regole: Sky ha offerto di più e quindi ha vinto. Se la Lega vuole "salvare" Mediaset, allora Sky deve rinunciare a qualsiasi tipo di accordo. Così facendo la macchina calcio si fermerebbe e poi vorrei vedere i presidenti cosa si inventano per salvare le loro squadre piene di debiti.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Io.non parlo a favore delle.società comw fate.voi a me.interessa il mio portafoglio

dopo aver mandato a quel paese sky e premium , 1 mese fa ho buttato la tessera di al jazeera sport ! Anche loro hanno iniziato il business e io li ho subito snobbati !

Indietro
Alto Basso