Discussione sui diritti tv Serie A (2015-2018)

i cartelli sono vietati dalla legge;
Lo hai capito che quello che stanno faccendo adesso è vietato dalla legge? Basta che EuroSport o Fox (le altre due che hanno presentato delle offerte in questo bando) fanno causa per mancato rispetto del bando è tutto il sistema calcio fallisce. Perché quello che Sky/Mediaset/Lega Calcio/Infront stanno faccendo e qualcosa di assurdo è vietato...certo meglio per noi abbonati e per i nostri portafogli ma è una di quelle situazione che se un tuo amico estero ti chiede informazioni tu fai finta di non sapere nulla, perché ti vergogni.

Sky/Mediaset sono le uniche due che possono salvare il calcio italiano faccendo rispettare le regole è abbassare le cifre solo che NON lo vogliono fare perché a loro va bene così
 
Sulla GDS cartaceaq di oggi , pagina 26 , c'è il solito articolo di M.I. con un la dichiarazione di Andrea Agnelli (Juve) , il quale dice che entrambi i Network devono sopravvivere perchè troppo importanti per le società. Ammette che il bando è stato sbagliato concettualmente e che sarebbe più saggio rifarlo daccapo.
Il tentativo di accordo tra Sky e Mediaset è proseguita per tutta la notte.
 
Buongiorno a tutti. Anche io credo che alla fine il "biscottone" convenga a tutti. Per quanto riguarda il bando,spero che Infront, che si dice sia uno dei foraggiatori di Paparesta come nuovo proprietario del Bari, non abbia questo modo di operare sempre altrimenti da tifoso biancorosso inizio a tremare.
 
Sulla GDS cartaceaq di oggi , pagina 26 , c'è il solito articolo di M.I. con un la dichiarazione di Andrea Agnelli (Juve) , il quale dice che entrambi i Network devono sopravvivere perchè troppo importanti per le società. Ammette che il bando è stato sbagliato concettualmente e che sarebbe più saggio rifarlo daccapo.
Il tentativo di accordo tra Sky e Mediaset è proseguita per tutta la notte.

Tutti dritti in tribunale !!
 
In prima pagina del Tuttosport si dice che Agnelli avrebbe chiesto di rifare il bando.
 
Beh la Juventus è forse l'unica società che nom vive solo sui diritti televisivi, avendo lo stadio di proprietà ;)

Si d'accordo, ma se vuoi competere in Europa 30 milioni in più non fanno male.
Ti ricordo che lo stadio lo deve ancora pagare e hanno cominciato a fianco lo stadio la cittadella Juventus ( sede nuova,campi calcio allenamento, hotel etcc..) altri investimenti di una certa caratura.
 
Ed è piena di debiti...prima o poi la finiamo con questa favola che lo stadio di proprietà porta solo guadagno?

Be lo stadio prima lo finisci di pagare poi ci cominci a guadagnare e che la Juventus nn ha trovato nessuno che si intitolasse lo stadio come è successo all'arsenal che Fly Emirates gli ha dato una valanga di soldi !!!
 
Indietro
Alto Basso