Discussione sui diritti tv Serie A (2015-2018)

Se si rifa il bando è già tanto se Sky sopravvive , altro che esclusività.....
il divieto di possedere l'esclusiva di tutto per tutte le piattaforme esiste ancora, senza qualcuno che compra i diritti sat da solo, Mediaset non può comprare nemmeno quelli terrestri. E sull'arrivo di nuovi soggetti, in Lega si ricordano ancora di quando Cecchi Gori pagò uno sproposito per i diritti tv con soldi che non aveva, mettendo in crisi tutti prima che mamma Rai si accollasse tutto di nuovo, credo ci vadano molto cauti con chi è conosciuto ovunque ma non da noi.

Tema della prossima settimana di battibecchi e insulti: che accordo hanno fatto? (perche secondo me nn ce lo dicono subito!)

Secondo i primi rumors che arrivano dalla riunione in corso in Lega, i principali broadcaster concorrenti per diritti televisivi della Serie A, Sky e Mediaset, avrebbero trovato un accordo, che includerebbe anche la Champions League di questa stagione. Si attendono conferme.
Beh ragazzi non per qualcosa ma ercolino ha una settimana che lo sapeva :)

Ragazzi buoni

Vi ho già detto che non conviene a nessuno andare allo scontro, tanto meno per l'utente finale (Che alla fine poi ci rimette sempre lui.)

Quindi come ho letto è sciocco sperare che uno o l'altra ci rimetta o ancora peggio fallisca, ricordo che dietro ci sono migliaia di famiglie che campano

Solo la Champions League di questa stagione? e l'Europa League? e sopratutto le prossime tre ?

Alla fine ci rimetterebbe ancora sky... perchè l'accordo comprende solo la Champions di questa stagione (e magari anche senza Europa League :5eek:)... mentre per le prossime 3 stagioni rimane fregata

Alla fine ci rimetterebbe ancora sky... perchè l'accordo comprende solo la Champions di questa stagione (e magari anche senza Europa League :5eek:)
Sicuro, io con champions a partire dal 2014 intendo almeno fino al 2017, incluso l'europaleague vedremo

Logico che ci sia l'europa league(da piu risalto parlare di Champions),ma spero anche le coppe per i prossimi anni..senno che accordo fa sky..

Indietro
Alto Basso