Discussione sui diritti tv Serie A (2015-2018)

convenite con me che se rimangono queste condizioni esposte sopra vuol dire che volendo mediaset non ha i soldi per tutta la serie a

e se cosi è al 100% ci sarà l'inciucio per cl ed el quando meno l'inciucio cl 2015/16

No, non convengo.

Mediaset per il pacchetto A aveva offerto 350 MLN (arrivando 2° x soli 7MLN) + 306 MLN per quello D.

Diciamo che la LEGA sta lavorando di fantasia per accontentare tutti.

La discussione riapre alle 17:20 , per dare il tempo a tutti di rilassarsi e leggere ;)

In chiave vendita dell'asset pay di Mediaset secondo voi questo bando ha un significato, qualora fosse confermato questo esito?

Scusate se è stato detto, ma se Mediaset si aggiudica le partite sul satellite come fa a trasmetterle?

da quello che c'è scritto sulla gazzetta sky avrebbe tutte e 20 le squadre mentre mediaset solo 8 (anche se sono quelle più importanti), scusate ma in questo accordo mi sembra che Mediaset sia quella che ci perde? e secondo la Gazzetta non c'entrano i diritti per la champions a questo punto che qualcosa che non quadra o sbaglio :laughing7:?

Speriamo che gli altri attori in gioco (fox sport ed eurosport) non ricorrano alla giustizia, anche se ne avrebbero tutte le ragioni!!!

Alla fine tutto ome prima,mi fa un o arrabbiare tutte le diffide contro diffide, conduttori che si scannano via Tv per poi finire come dicono in tanti a taralluci e vino... a me non va bene perche pago ora 22 euro per 12 squadre e non pago 22€ o superiore per 8 squadre

Ultima modifica:
da quello che c'è scritto sulla gazzetta sky avrebbe tutte e 20 le squadre mentre mediaset solo 8 (anche se sono quelle più importanti), scusate ma in questo accordo mi sembra che Mediaset sia quella che ci perde? e secondo la Gazzetta non c'entrano i diritti per la champions a questo punto che qualcosa che non quadra o sbaglio :laughing7:?

una lettura lo data prima, alcuni non sono d'accordo.
cioè mediaset ha dalla sua parte la lega, ha dalla sua parte la possibilità di trasmettere tutta la serie a e poi si accontenta di 8 squadre?
risposta: non ha i soldi; ha speso la metà di quanto offerto per tutto e significa che non vi è nessun arabo alle spalle
semplice aveva la possibilità definitiva di dare la spallata a sky ed ha fatto dietrofront

io la vedo così

Speriamo che gli altri attori in gioco (fox sport ed eurosport) non ricorrano alla giustizia, anche se ne avrebbero tutte le ragioni!!!

Guarda, secondo me, vedendo quello che stanno combinando, si guarderanno bene anche in futuro dal fare offerte per i diritti della serie a.

Mediaset così fosse, ha ottenuto quello che voleva ;) Oltre l'80% del bacino di SerieA e risparmia ben 200 milioni rispetto a Sky.
Per me l'affare l'ha fatto lei, e come al solito Sky punta sempre ad avere tutto, ma questo tutto di certo non paga (200 milioni per squadre minori, immagini negli spogliatoi) ed allo stato attuale non ha neanche la CL

Indietro
Alto Basso