Discussione sui diritti tv Serie A (2015-2018)

Io non capisco tutte queste domande....ormai è tutto chiaro. Su Sky intera SerieA solo sul satellite, su Mediaset otto squadre solo sul digitale. Champions ed Europa League entrano nell'accordo ma bisogno aspettare la UEFA che in questo momento è occupata con il Mondiale.

Per quanto riguarda EuroSport bisogna vedere quanto è forte la sua intenzione. Se porta tutto in in tribunale europeo vince, anzi stra-vince, visto che Infront/LegaCalcio/Sky/Mediaset hanno preso il bando ed usato come noi umani usiamo la carta igienica....è vero che hanno presentato offerte sotto la base d'asta ma ha presentato offerte valide a differenza di qualcun'altro.

Fossi in Eurosport,porto tutti in tribunale!

E questo tutto per salvare Mediaset!..La Lega pur di salvare ha ceduto 150 milioni!!!

E questo tutto per salvare Mediaset!..La Lega pur di salvare ha ceduto 150 milioni!!!
Eurosport vuole i tarallucci, se skyset glieli danno gli sta bene, altrimenti sono problemi per la legaA

Guardate che SkySport passerà da 561 milioni di euro a 572...quindi un amento c'è...minimo ma c'è...

sky mette da sempre soldi
mediaset ha la protezione politica

non vedo molte possibilità per eurosport

Ma alla fine agli utenti interessa vedere quello che pagano , tutti vedono tutto, quindi alla fine il problema non si pone.

Se tu fossi in Eurosport sarebbe già fallita :D Scherzo.

Solo per dire che voi fate tutto semplice, ma non è cosi quando si gestiscono mega società soprattutto se quotate in Borsa

Se poi si vuole fare i moralisti fino in fondo allora non ci si dovrebbe abbonare al Calcio per vedere calciatori con stipendi da milioni di euro (in alcuni casi anche molte decine di milioni di euro) che corrono dietro una palla e magari come già successo minacciano anche di scioperare

Mentre ci sono i ..... che si alzano alle 5 del mattino per un ..... di niente

Quello che mi chiedo io è, cosa la lega può dare ad eurosport x farla inserire nel banchetto preparato x sky e soprattutto mediaset?

Ps Iaria in un suo articolo prima dice che il pack C non è stato assegnato ma poi nelle conclusioni dice che a sky dopo la sub-licenza del pack D ha anche i diritti accessori, è un errore o cosa? Ecco il link dell'articolo e cliccate sul grafico...

http://footballspa.gazzetta.it/2014...e-le-cifre-e-chi-mostrera-cosa/#comments_list

Quello che mi chiedo io è, cosa la lega può dare ad eurosport x farla inserire nel banchetto preparato x sky e soprattutto mediaset?

l]

I diritti panaeuropei, la possibilitá di trasmettere le partite pure in italia :D :D fossi in eurosport chiederei questo ;)

Ma alla fine agli utenti interessa vedere quello che pagano , tutti vedono tutto, quindi alla fine il problema non si pone.

Se tu fossi in Eurosport sarebbe già fallita :D Scherzo.

Solo per dire che voi fate tutto semplice, ma non è cosi quando si gestiscono mega società soprattutto se quotate in Borsa

Se poi si vuole fare i moralisti fino in fondo allora non ci si dovrebbe abbonare al Calcio per vedere calciatori con stipendi da milioni di euro (in alcuni casi anche molte decine di milioni di euro) che corrono dietro una palla e magari come già successo minacciano anche di scioperare

Mentre ci sono i ..... che si alzano alle 5 del mattino per un ..... di niente
Si vabbè ancora con sta storia..eddai.
Quelli di basket nell'NBA non prendono a schiaffi un pallone? Quelli di golf non prendono a mazzate :)D) una pallina? Lo sai anche tu che non si riduce tutto nel colpire un pallone o girare un volante, dietro ci stanno paytv :))), sponsor e vagonate di soldi vari.

Appunto :)

Quindi alla fine tutti gli abbonati Mediaset e Sky vedranno quello di loro interesse e nessuno ci rimetterà, tutto il resto sono chiacchiere ;)

Una curiosità: data la presenza nel bando del Pack E (internet), dalla stagione 2015 le pay-tv potranno ancora trasmettere partite su Sky Go/Premium Play tramite i soli pacchetti A, B e D? Devono per forza comprare il Pack E per farlo?
Grazie

Quelli di golf non prendono a mazzate :)D) una pallina?

Piccolo dettaglio: mentre nel calcio hai un contratto assicurato per TOT anni, nel golf e nel tennis o arrivano i risultati i t'agganci al tram ;)

Ovviamente Tiger Woods, Roger Federer, Rafa Nadal ed altri possono vivere di rendita ormai... ma perchè hanno vinto di tutto e di più negli ultimi 10 anni.

Appunto :)

Quindi alla fine tutti gli abbonati Mediaset e Sky vedranno quello di loro interesse e nessuno ci rimetterà, tutto il resto sono chiacchiere ;)
Infatti io spero sempre nei tarallucci e vino, è la meglio cosa per i portafogli di abbonati Sky e Premium :love3:

@Marcobremb, ahahah appena ho scritto "golf" sapevo che ti saresti chiamato in causa. Non essendoci la parola Sky di mezzo.. :D

Indietro
Alto Basso