Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si dovrebbe essere così, quindi sku o va in option su premium, o i clienti Premium vedranno le partite solo di 8 squadre. ..Sky non può a sua volta ri-subcedere a Mediaset qualche squadra a quanto si capisce
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
E possibilitá che ritorni tutto come prima ce ne sono?? Oppure é una porta chiusa??
Particolarmente la champions su sky dal 2015 in poi..
I pacchetti A, B e D comprendono gia' i relativi diritti Internet, per cui ci sono pochi altri che potrebbero essere interessati.ma nessuno è interessato ai diritti internet? Quelli che adesso per esempio danno la possibilità di vedere le partite attraverso l'applicazione serie a Tim , che diritti sono?
I pacchetti A, B e D comprendono gia' i relativi diritti Internet, per cui ci sono pochi altri che potrebbero essere interessati.
Per quanto riguarda la diffusione via internet tramite terzi come TIM, e' consentito a chi ha i diritti di A, B e D di concederne la "ritrasmissione" ad altri, quindi mantenendo l'audio e il video originali come sui loro canali originali.
Ma questo non e' vero...n i Diritti di Trasmissione in Streaming tramite Sky Go (per Sky) o Premium Play (Mediaset) Fanno parte dell'Abbonamento Pay Sky o Premium che siano sono Totalmente Differenti dai Diritti Internet che Permettono di Trasmettere 3 partite per turno su Tablet o Smartphone L
2) Piattaforme
I Diritti Audiovisivi di cui al Pacchetto A possono essere esercitati mediante trasmissioni effettuate dal Licenziatario sulle seguenti Piattaforme Audiovisive: Piattaforma Satellite, Piattaforma Internet, Piattaforma DVB‐H, Piattaforma Telefonia Mobile e/o Piattaforma IPTV.
In forza di espressa autorizzazione rilasciata ai sensi dell’art. 11, comma 7, del Decreto, e nel rispetto delle condizioni e dei termini previsti nella predetta norma, il Licenziatario può concludere accordi aventi a oggetto la ritrasmissione, in simultanea o in differita, direttamente o da parte di terzi, dei Prodotti Audiovisivi che trasmette su una o più delle Piattaforme Audiovisive sopra individuate per le quali sia in possesso del titolo abilitativo (se previsto dalla normativa).
3) Diritti Audiovisivi
L’esercizio dei Diritti Audiovisivi degli Eventi del Pacchetto A consente al Licenziatario la trasmissione e la ritrasmissione mediante le Piattaforme Audiovisive sopra individuate, solo A Pagamento e nel Territorio, dei Prodotti Audiovisivi aventi a oggetto gli Eventi del Pacchetto A nell’ambito di offerte rivolte sia agli Utenti Domestici sia ai Pubblici Esercizi. Nei Diritti Audiovisivi sono inclusi anche i diritti di trasmissione e di ritrasmissione nelle modalità OTT e a Circuito Chiuso.
Anche se il pacchetto E restasse invenduto, le partite potrebbero essere trasmesse dagli operatori mobili con la modalita' "ritrasmissione" (da Sky o da Premium).L'importante è avere la possibilità di vedere le partite anche attraverso lo Smart Phone (Timvision o applicazione serie a tim)
Come previsione futura, data la crescente importanza di Internet, da qui al 2018 e' difficile pensare che per quell'epoca Sky e Mediaset non metteranno direttamente in vendita dei propri abbonamenti (o pay-per-view) anche solo per utenti via Internet.
Vero, infatti la vdsl che Telecom, e non solo, vende è fuori mercato, non tanto per i prezzi ma per la velocità, dovrebbero offrire subito la 50 o la 100 allo stesso prezzo.Dai... per il 2018 si puo' sempre sperare nell'LTE.
A Milano ho fatto delle prove di transfer rate con il Samsung S4 e TIM e ho raggiunto i 53000 kbit/s in download e 13600 kbit/s in upload, che qualunque ADSL se li sogna...
Dai... per il 2018 si puo' sempre sperare nell'LTE.
A Milano ho fatto delle prove di transfer rate con il Samsung S4 e TIM e ho raggiunto i 53000 kbit/s in download e 13600 kbit/s in upload, che qualunque ADSL se li sogna...
Domanda interessanteAllora non capisco cosa permette il pacchetto E...
Mah...il punto è che a Milano anche la fibra ottica 100Mb non manca, manca nel resto del paese. La 30Mb già in provincia di Milano non si vede. Siamo indietro, come sempre.