Discussione sui diritti tv Serie A (2015-2018)

Mi pareva. Ma prima di dire scemenze cerco di farmi rinfrescare la memoria

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Non é una sola pay tv, ma sono più pay tv a cui ci si può abbonare tipo option usando un decoder solo...come se Premium fosse disponibile e avesse tutti i suoi canali su numerazione Skybox...BT in Inghilterra e BeIn in Francia fanno così ;)

Non é una sola pay tv, ma sono più pay tv a cui ci si può abbonare tipo option usando un decoder solo...come se Premium fosse disponibile e avesse tutti i suoi canali su numerazione Skybox...BT in Inghilterra e BeIn in Francia fanno così ;)

E sarebbe anche ora che una soluzione del genere si attuasse anche in Italia.

E sarebbe anche ora che una soluzione del genere si attuasse anche in Italia.
Non la faranno mai. Il cliente delle pay TV è un pollo da spennare fino all'ultimo centesimo: ci obbligheranno sempre ad avere centinaia di decoder e smart card, quando ormai si potrebbe avere tutto in un unico dispositivo...

Si ma non è che con le option si risparmia...
Esempio ci fosse come option su Sky Premium Sport HD e Premium Calcio HD a 14€/mese, quanti la sottoscriverebbero questa opzione?
Imho in pochi, e staremo a reclamare il prezzo alto

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Si ma non è che con le option si risparmia...
Esempio ci fosse come option su Sky Premium Sport HD e Premium Calcio HD a 14€/mese, quanti la sottoscriverebbero questa opzione?
Imho in pochi, e staremo a reclamare il prezzo alto

Ah ovvio che non si risparmia :)
Io ne facevo più una questione di opportunità ;)
Se guardi i prezzi francesi svieni :D :D

Fino all'anno scorso, adesso non so, bein sport France si pagava 13 euro al mese

inviato dal miglior telefono del mondo, S3neo

Sí, esatto...ma il punto é che lí lo sport é un po' sui Canal+ a 40€ mensili, un po' su Canalsat (dove ci sono Eurosport, Motors TV, Kombat ecc..) a 40€, un po' sui BeIn a 13€, poi se vuoi proprio esagerare ci sono i vari servizi Golf+ e Rugby+ a 10€, e Ab Moteurs ed Extreme Sports, a 4€...parlo a prezzo pieno di listino eh :)

Morale superiamo i 100€ :D

Sí, esatto...ma il punto é che lí lo sport é un po' sui Canal+ a 40€ mensili, un po' su Canalsat (dove ci sono Eurosport, Motors TV, Kombat ecc..) a 40€, un po' sui BeIn a 13€, poi se vuoi proprio esagerare ci sono i vari servizi Golf+, Rugby+ a 10€, e Ab Moteurs ed Extreme Sports, a 4€...parlo a prezzo pieno di listino eh :)

Sì finiscono soldi e si va in fallimento

inviato dal miglior telefono del mondo, S3neo

Sí, esatto...ma il punto é che lí lo sport é un po' sui Canal+ a 40€ mensili, un po' su Canalsat (dove ci sono Eurosport, Motors TV, Kombat ecc..) a 40€, un po' sui BeIn a 13€, poi se vuoi proprio esagerare ci sono i vari servizi Golf+ e Rugby+ a 10€, e Ab Moteurs ed Extreme Sports, a 4€...parlo a prezzo pieno di listino eh :)

No beh non esageriamo, adesso nell'offerta Canalsat ci sono anche i canali Canal+ a 50€ a listino, poi come hai scritto bisogna aggiungerci beIN a 13 € e altri servizi + à la carte se si vuole. E' obiettivamente cara questo sì.

No beh non esageriamo, adesso nell'offerta Canalsat ci sono anche i canali Canal+ a 50€ a listino, poi come hai scritto bisogna aggiungerci beIN a 13 € e altri servizi + à la carte se si vuole. E' obiettivamente cara questo sì.

Ah, ho guardato apposta sul sito ma tutti quei pacchetti mi confondono un pò, chiedo venia :), ho scritto così perchè mi sembra facciano pacchetti con alcuni canali e non con altri, prendendo l'offerta Sport a 50 Euro forse restano fuori alcuni canali cinema tipo gli OCS...comunque ho omesso il costo del decoder che non è in comodato, mi sembra ;)

http://www.calciomercato.com/news/l...nel-caos-milan-inter-e-fiorentina-vers-689649

MILAN, INTER E FIORENTINA VERSO L'ADDIO - I continui problemi che stanno riguardando da vicino Infront, stanno spingendo i club più importanti verso l'addio alla partnership con l'advisor italiano. Il Milan, secondo Repubblica, sta pensando ad un'immediata svolta verso l'addio e la scelta dei rossoneri sta facendo propendere anche Inter e Fiorentina verso la rescissione degli accordi con Infront. Una vera e propria batosta nel portfolio clienti della società guidata da Bogarelli che sta correndo ai ripari nonostante l'indagine della Guardia di Finanza.
Condividi su

http://www.calciomercato.com/news/l...nel-caos-milan-inter-e-fiorentina-vers-689649

MILAN, INTER E FIORENTINA VERSO L'ADDIO - I continui problemi che stanno riguardando da vicino Infront, stanno spingendo i club più importanti verso l'addio alla partnership con l'advisor italiano. Il Milan, secondo Repubblica, sta pensando ad un'immediata svolta verso l'addio e la scelta dei rossoneri sta facendo propendere anche Inter e Fiorentina verso la rescissione degli accordi con Infront. Una vera e propria batosta nel portfolio clienti della società guidata da Bogarelli che sta correndo ai ripari nonostante l'indagine della Guardia di Finanza.
Condividi su

Sarebbe una brutta botta.. In quel caso, Sky potrebbe prenderne i diritti d'archivio!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Milan Channel se non è cambiato nulla di recente, è prodotto da Mediaset, quindi ne dubito:D

Già mi pare strano che il Milan che ha interessi in infront ed in mediaset molli infront (che ha interessi in mediaset... E così via) !!

Sent from my iPhone using Tapatalkete

Indietro
Alto Basso