Amazon Discussione sui dispositivi Amazon Fire TV

non accedevo a PrimeVideo da un pezzo, letto qua dentro di questi problemini ho provato
ho avviato e visto il video-riassunto delle prime due stagioni di The Man In High Castle, e in effetti ogni tanto aveva dei micro blocchi di qualche secondo il video con audio che filava liscio e normale
soprattutto quando deve caricare la qualità ed arrivare ad HD 1080p, poi forse meno ma mi pare anche dopo averla raggiunta succedeva

(io ho una scarsa Adsl, che comunque finora non ha mai dato problemi, ma credo che tutti o quasi qui abbiano connessioni più performanti, e quindi non è magari quello il problema)

vedrò in questi altri giorni... certo se fa come visto oggi, impossibile guardare serie e film così, saltando pezzetti di video

non accedevo a PrimeVideo da un pezzo, letto qua dentro di questi problemini ho provato
ho avviato e visto il video-riassunto delle prime due stagioni di The Man In High Castle, e in effetti ogni tanto aveva dei micro blocchi di qualche secondo il video con audio che filava liscio e normale
soprattutto quando deve caricare la qualità ed arrivare ad HD 1080p, poi forse meno ma mi pare anche dopo averla raggiunta succedeva
(io ho una scarsa Adsl, che comunque finora non ha mai dato problemi, ma credo che tutti o quasi qui abbiano connessioni più performanti, e quindi non è magari quello il problema)
vedrò in questi altri giorni... certo se fa come visto oggi, impossibile guardare serie e film così, saltando pezzetti di video

per me la connessione NON è il problema, visto che netflix mi funziona senza problemi, e in ogni caso da aprile fino a qualche gg fa Prime Video andava perfettamente....
boh tra un pò provo a vedere la 3x01 di the man... speriamo bene...

ma non c'è modo di segnalare il disservizio ad Amazon? perchè mi pare evidente che è dovuto a qualcosa di 'recente' fatto da loro (altrimenti ce l avrei solo io e basta....) e che dovrebbero quantomeno metterci una pezza
in fin dei conti l'app è la loro e gira su un dispositivo di loro proprietà, paradossale che netflix invece funzioni senza colpo ferire....

confermo il problema dei blocco video in prime video quando si cambia profilo

ieri sera mi son visto la 3x01 di The Man con 2 blocchi (inizio e verso la fine) questo perchè per tutto il tempo son stato agganciato al profilo 1080p
poi per curiosità ho fatto partire un film a caso (Jackie Brown) e in questo caso l'app continuava a passare dal profilo HD a quello 1080p e viceversa. Risultato? film inguardabile.

EDIT: ho appena scritto una mail all'assistenza di Amazon, fatelo anche voi.
E' possibile anche chiedere chat con operatore o telefonata ma ora sono a lavoro e non ho la fire stick sottomano (cosa che chiedono espressamente)

in ogni caso c'è anche una segnalazione nel forum di Amazon, a questo punto mi sembra piuttosto chiaro che con l'ultimo aggiormanento della stick hanno involontariamente s*******to qualcosa nell'app di Prime Video

Ultima modifica:
Ho segnalato all'assistenza il problema con Prime Video, mi hanno risposto che sono a conoscenza del bug e lanceranno a breve un aggiornamento per risolvere.

Come funziona Netflix su Firestick?
Qualcuno la usa?

Ultima modifica:
ah ecco, quindi ci stanno lavorando sopra
speriamo si diano una mossa perchè in questo stato prime video può essere funzionante al 100% così come essere del tutto inutilizzabile un pò a random

cmq si, netflix funziona bene su firestick. anzi, direi molto bene

Ho segnalato all'assistenza il problema con Prime Video, mi hanno risposto che sono a conoscenza del bug e lanceranno a breve un aggiornamento per risolvere.

Come funziona Netflix su Firestick?
Qualcuno la usa?

sperando che non sia una delle solite risposte di default delle assistenze.
oggi mi è arrivata la chiavetta sostituita, stasera provo con prime video

Fidati, lo fa anche con le connessioni in pura fibra e finte fibra.

Facciamo un test
Guardate senza distogliere l'attenzione per 10 minuti il film streetfighter
Vediamo quanti hanno il blocco

Perché un test del genere? A che serve? Il problema è proprio palese

Ho già fatto prove a sufficienza tra ieri sera e oggi dopo pranzo, e per l'appunto il problema si verifica ogni volta che lo streaming cambia risoluzione

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

Perché un test del genere? A che serve? Il problema è proprio palese

Ho già fatto prove a sufficienza tra ieri sera e oggi dopo pranzo, e per l'appunto il problema si verifica ogni volta che lo streaming cambia risoluzione

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

Perché qualcuno dice di non averlo

Il cambio di risoluzione quando avviene?

Indietro
Alto Basso