Amazon Discussione sui dispositivi Amazon Fire TV

Salve. Come promesso eccovi l'apk di eleven sports estratta da smart tv sony . L'ho installata personalmente su fire stick e sembra andare (non avendo io un account attivo sono arrivato fino alla schermata dell' immissione di credenziali, tutto ok). Spero possa essere utile a tutti voi. Buona giornata.
https://www.dropbox.com/s/531p4gqku3hvt0p/Eleven Sports Italia_it.sportube.elevensportstv.apk?dl=0

Grazie mille...gentilissimo! Appena possibile la testerò!

Scusate, ma la "Geriko App Fire Stick" una volta scompattata genera cartelle e file e non apk. Una volta messa nel cloud come la si installa sulla Stick? Ho visto che ES Explorer può leggere non solo Il Drive di Google, ma anche OneDrive di Microsoft e DropBox. Confermate che una vale l'altra? Tnx!

Se usi 7zip per scompattare, non vengono generati apk, quindi ti conviene utilizzare WinRar e similari. Per quanto riguarda il cloud, ti consiglio di inserire gli apk in OneDrive, che pare sia l'unico a funzionare senza problemi con ES Explorer, da come ho letto nelle pagine precedenti, e ti confermo per esperienza personale che è così.

Sì, oltre la Serie C che è a pagamento ma fanno vedere anche gli eventi gratis come la Nations League. Stasera primo test con Rep. Ceca-Slovacchia che è accessibile agli utenti registrati, se andrà bene finalmente posso acquistare il pass per una squadra di Serie C (forse anche due o tre con Juventus B per una bellezza di 70 euro unatantum approfittando del Black Friday). L'apk Eleven Sports sulla Fire Stick sembra rispondere bene ma aspetto stasera per farsi un'idea...
Lanciandola da kodi su Firestick va a 60 hz, invece direttamente da fire stick a 50hz.

Se usi 7zip per scompattare, non vengono generati apk, quindi ti conviene utilizzare WinRar e similari. Per quanto riguarda il cloud, ti consiglio di inserire gli apk in OneDrive, che pare sia l'unico a funzionare senza problemi con ES Explorer, da come ho letto nelle pagine precedenti, e ti confermo per esperienza personale che è così.
Sì, uso 7zip. Dici che usando WinRar lo scompatta generando un'apk? Ok, userò OneDrive. :)

Grazie. E' una versione ottimizzata per android tv oppure è necessario scaricare apk aggiuntivi, tipo Mouse Toggle?
ci vogliono Mouse (Toggle, o no, dipende che si ha), e Set Orientation
sono versioni per smartphone o tablet

ci vogliono Mouse (Toggle, o no, dipende che si ha), e Set Orientation
sono versioni per smartphone o tablet

Set Orientation per quale app serve? Non ho capito se in generale, per far funzionare Mouse Toggle o se per un app particolare. Tnx!

Set Orientation per quale app serve? Non ho capito se in generale, per far funzionare Mouse Toggle o se per un app particolare. Tnx!
per tutte le app come quella che non sono native del sistema o non oer Android Tv
serve oer per avere la giusta visualizzazione a schermo

per tutte le app come quella che non sono native del sistema o non oer Android Tv
serve oer per avere la giusta visualizzazione a schermo
Ok, vedrò direttamente su Stick eventuali problemi. Per il momento ho raccolto gli apk su OneDrive :)
Tnx!

Vorrei sapere se c'è qualcuno che usa lo SkyGo, con questi apk non "ufficiali". E come si trova. Grazie.

Ni:le app che si usavano ora non vanno più perché avvisano che è necessario aggiornare all'app più recente,che ovviamente non va

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

Scusate ma le partite di Dazn con la chiavetta Amazon si vedono a 60 fps o di meno?

@Pollocedrone, ok!
Scusate ma le partite di Dazn con la chiavetta Amazon si vedono a 60 fps o di meno?
Puoi settare tu la risoluzione. Non ho ancora fatto un confronto tra le due modalità (50Hz e 60Hz a 1080p).

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso