Robertobusnaghi
Digital-Forum Gold Master
Eppure il nostro amico Drugo78 ci è riuscito! Almeno così ho letto...
che poi si riesca comunque è un conto ma e un prodotto escluso da questa promo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Eppure il nostro amico Drugo78 ci è riuscito! Almeno così ho letto...
Sul tuo profilo, tramite il browser, dove ti sei registrato...
che poi si riesca comunque è un conto ma e un prodotto escluso da questa promo
Sul tuo profilo, tramite il browser, dove ti sei registrato...
Mi sono perso una cosa:Eleven sport solo a pagamento?o fanno qualche live free?
Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
Io l'ho connessa alla porta usb della tv, in modo che si spenga quando spengo la televisioneLasciarla connessa ma distaccata dalla rete non ha molto senso e infatti non lo si può fare. Se provate ad accedere alla Stick senza connessione, non arriva nemmeno alla Home, chiede la connessione. A sto punto credo sia logico staccare solo l'alimentazione. Non farei stacca/Attacca dalla hdmi...
Buongiorno, ho comprato la fire stick approfittando dello sconto, funziona benissimo! Peccato che sul mio vecchio plasma panasonic l'immagine risulta zoommata e non c'è verso con i comandi della tv di sistemare questo problema, conoscete qualche sistema per risolvere la situazione?
Inoltre vorrei fare una considerarione; se uno acquista la fire stick lo fa perché non ha una tv smart e allora perché non mettere una sorta di calibrazione manuale che sarebbe molto utile per i televisori un po' vecchiotti come il mio che tralaltro si vede molto meglio di certi lcd in circolazione.
Grazie in anticipo a chi vorrà darmi una mano
quando clicco su scarica mi esce scritto che devo inserire la fatturazione dell'email per completare l'account...
ma se inserisco il metodo di pagamento non è che si prendono qualche euro?
spero tanto che mi potete chiarire,altrimenti non posso scaricare nulla![]()
Scusa se te lo chiedo, lo zoom è tanto? Ho un plasma del 2010 e non mi dà problemiBuongiorno, ho comprato la fire stick approfittando dello sconto, funziona benissimo! Peccato che sul mio vecchio plasma panasonic l'immagine risulta zoommata e non c'è verso con i comandi della tv di sistemare questo problema, conoscete qualche sistema per risolvere la situazione?
Inoltre vorrei fare una considerarione; se uno acquista la fire stick lo fa perché non ha una tv smart e allora perché non mettere una sorta di calibrazione manuale che sarebbe molto utile per i televisori un po' vecchiotti come il mio che tralaltro si vede molto meglio di certi lcd in circolazione.
Grazie in anticipo a chi vorrà darmi una mano
Scusa se te lo chiedo, lo zoom è tanto? Ho un plasma del 2010 e non mi dà problemi
Per questo chiedevo di quanto tagliava. Se taglia un pezzetto di tutti e 4 i lati basta regolare l'overscan. Per lo meno a me fa cosìCredo si presenti con Tv ancora più datate. Purtroppo non è una questione di zoom, perché anche provando a rimpicciolire l'immagine a schermo, questa rimane tagliata (perlomeno questo mi capita collegando notebook a tv, suppongo la stessa cosa capiti con Fire Stick).
Non lo so, le condizioni sono qui: https://www.amazon.it/b/ref=s9_acss_bw_cg_RICSTDTM_1a1_w?node=15973809031&pf_rd_m=A2VX19DFO3KCLO&pf_rd_s=merchandised-search-1&pf_rd_r=MKEQN3PW5ETK8NHTC2V1&pf_rd_t=101&pf_rd_p=3301eff0-c432-42f4-88c2-f259729ad77d&pf_rd_i=13829824031
Puoi comunque chiedere in chat di Amazon o farti contattare da loro telefonicamente.
Da quello che leggo lo sconto è valido sulla PRIMA Ricarica in Cassa, quindi se hai già utilizzato questo servizio non credo ti spetti lo sconto.
Io l'ho connessa alla porta usb della tv, in modo che si spenga quando spengo la televisione
Ma quello che voglio io è che non sia connessa per forza anche quando qualcuno vede la tv in un canale del digitale.
Se sto vedendo ad esempio, canale 5 o italia1 ecc, non voglio che sia connessa perchè magari nel frattempo a casa qualcuno sta vedendo al pc qualcosa in streaming o peggio gioca online.
Quindi se staccarla dall'alimentazione la disconnette dalla rete faremo cosi, senza staccarla dall'HDMI.
A quanto abbiamo capito, se su HDMI ma senza corrente elettrica non funziona visto che l'hdmi non alimenta al contrario dell'usb no?
Ma quello che voglio io è che non sia connessa per forza anche quando qualcuno vede la tv in un canale del digitale.
Se sto vedendo ad esempio, canale 5 o italia1 ecc, non voglio che sia connessa perchè magari nel frattempo a casa qualcuno sta vedendo al pc qualcosa in streaming o peggio gioca online.
Quindi se staccarla dall'alimentazione la disconnette dalla rete faremo cosi, senza staccarla dall'HDMI.
A quanto abbiamo capito, se su HDMI ma senza corrente elettrica non funziona visto che l'hdmi non alimenta al contrario dell'usb no?