Pagliacorta
Digital-Forum Senior Master
Perché tramite addon su Kodi?
Perché la visione è nettamente superiore su Firestick rispetto all'app ufficiale.![]()
io uso app ufficiale DAZN su firestick e mai avuto problemi neanche di qualità
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Perché tramite addon su Kodi?
Perché la visione è nettamente superiore su Firestick rispetto all'app ufficiale.![]()
domanda per i moderatori: è possibile editare il primo post della discussione aggiungendo le guide e/o procedure per le configurazioni 'particolari' (tipo installare kodi, configurare timvision e dazn tramite kodi)?
Tramite l'add-on su kodi è più fluida l'immagine, in quanto puoi sfruttare l'automatic refresh rate per trasmettere gli eventi al giusto framerate(25fps,30fps,50fps). Poi risulta anche più stabile in quanto puoi selezionare manualmente il profilo di trasmissione evitando così i cali di qualità quando lo stream non è stabile.io uso app ufficiale DAZN su firestick e mai avuto problemi neanche di qualità
Tramite l'add-on su kodi è più fluida l'immagine, in quanto puoi sfruttare l'automatic refresh rate per trasmettere gli eventi al giusto framerate(25fps,30fps,50fps). Poi risulta anche più stabile in quanto puoi selezionare manualmente il profilo di trasmissione evitando così i cali di qualità quando lo stream non è stabile.
Tramite l'add-on su kodi è più fluida l'immagine, in quanto puoi sfruttare l'automatic refresh rate per trasmettere gli eventi al giusto framerate(25fps,30fps,50fps). Poi risulta anche più stabile in quanto puoi selezionare manualmente il profilo di trasmissione evitando così i cali di qualità quando lo stream non è stabile.
Ho installato l'addon di Dazn ma le immagini mi sembrano meno limpide.
Le impostazioni di cui parli si attivano automaticamente o bisogna impostarle?
Ti ringrazio per le informazioni.io ci ho smanettato un pò ieri sera, bisogna andare nelle impostazioni e scegliere il flusso manualmente e non in automatico
poi una volta partito lo streaming vai nelle impostazioni e scegli il flusso tra quelli disponibili
effettivamente scegliendo l ultimo si vede a 50fps, ESATTAMENTE la stessa fluidità di una normale trasmissione TV/satellitare. peccato che con la mia 6 mega effettiva questo profilo bufferizza ogni 5 secondi.....
non so se sia fattibile a livello di compressione ma DAZN dovrebbe sforzarsi di rendere il flusso a 50fps digeribile anche alle ADSL 7 mega vecchie.. perchè non tutti hanno la 20 mega o la fibra e onestamente il flusso a 25 fps fa venire la nausea
se ci fosse, preferirei vedere la partita in SD a 50fps rispetto a 720 + 30fps.....
Riuscite a vedere il nome della rosa sulla fire stik tramite l'app di raiplay? A me non parte , come se il contenuto fosse vuoto con durata dell'episodio di zero minuti
A me era successa la stessa cosa con un episodio di L'Ispettore Coliandro. E siccome con l'applicazione del cellulare il video partiva, lo guardai tramite Chromecast.appena provato con App ufficiale ed è l'unico video che non va, su smart tv il programma non viene nemmeno visualizzato salta dai soliti ignoti a che tempo che fa ....
sembra solo da pc si riesca a vedere![]()
è stata inserita l'app MotoGP
su Sviluppatore c'è Dorna Sports SL
penso sia ufficiale quindi, io seguo poco quindi se c'è il tal servizio a pagamento non so
a chi interessa o nel caso è abbonato, è insomma arrivata applicazione ufficiale su Firestick