Amazon Discussione sui dispositivi Amazon Fire TV

Per quale motivo?
Così ad occhio mi pare che la stick XIAOMI abbia stesse caratteristiche e stesso prezzo di quella Amazon (versione basic e quindi solo HD).
Quindi non capisco da dove arrivi questa convinzione ;)
Forse dal fatto che è compatibile in pieno con Android.

Non credo che la piena compatibilità con Android, vista comunque la disponibilità delle app più comuni anche nello store Amazon, sia sufficiente per decretare la fine della FTVS.
Questa nuova stick avrà sicuramente un buon risultato sul mercato ma da qui a dire che la FTVS sia finita...
a mio parere non credo proprio.

Io invece la vedo dura per questa nuova stick, forse a 10 euro avrà un suo perché.

Ultima modifica:
Quindi in pratica non sarà pienamente compatibile con il playstore?

Non ho detto che non sarà pienamente compatibile con il Play Store.
Ho detto che anche se lo sarà, questo non sarà a mio avviso sufficiente per far preferire questa stick a quella di Amazon.

Non ho detto che non sarà pienamente compatibile con il Play Store.
Ho detto che anche se lo sarà, questo non sarà a mio avviso sufficiente per far preferire questa stick a quella di Amazon.

la firestick serve per rendere smart una tv vecchia e basta che abbia le app dei servizi streaming importanti e costi poco, comanda la tv. già avere alexa è una cosa in +.

se l'altra sarà compatibile con chi volete ma affidabile come una android tv cinocoreanogiapponese non impensierirà nessuno (tipo che vi mostra tutto il playstore ma poi quella app non va quella è tutta sgranata, l'altra storta, una non funziona la tastiera). poi che amazon fondi il suo impero su una stick...non mi pare proprio

la firestick serve per rendere smart una tv vecchia e basta che abbia le app dei servizi streaming importanti e costi poco, comanda la tv. già avere alexa è una cosa in +.

se l'altra sarà compatibile con chi volete ma affidabile come una android tv cinocoreanogiapponese non impensierirà nessuno (tipo che vi mostra tutto il playstore ma poi quella app non va quella è tutta sgranata, l'altra storta, una non funziona la tastiera). poi che amazon fondi il suo impero su una stick...non mi pare proprio

esattamente quello che ho detto io: non bastano la piena compatibilità con Android ed i servizi Google...

Ad ogni modo vedremo come si evolverà nel tempo e se gli utenti ne saranno soddisfatti o meno.

Che c'entra l'android tv cinocoreanogiapponese? È un'Android TV certificata come il mi box, non ha niente a che vedere con i box cinesi senza certificazioni e con il play store adattato dai tablet. Detto questo neanche io la comprerei perché già 1 GB di ram mi basta per non prenderla ed in questa fascia di prezzo secondo me la fire stick 4K è preferibile

Ragazzi, ho installato kodi e poi successivamente Mediaset play come add on...

Tutto funziona perfettamente e la qualità è ottima.

C’è un solo problema: come tolgo il video in riproduzione? Premendo il tasto indietro del telecomando mi porta fino alla home di kodi senza mai fermare il video in sottofondo. Prevedo nuovamente il tasto indietro la home scompare e vedo il video a schermo intero. Premendo ancora indietro comprare la home e così via, un loop infinito...

Devo per forza chiudere tutto per chiudere solo il video?

Ragazzi, ho installato kodi e poi successivamente Mediaset play come add on...

Tutto funziona perfettamente e la qualità è ottima.

C’è un solo problema: come tolgo il video in riproduzione? Premendo il tasto indietro del telecomando mi porta fino alla home di kodi senza mai fermare il video in sottofondo. Prevedo nuovamente il tasto indietro la home scompare e vedo il video a schermo intero. Premendo ancora indietro comprare la home e così via, un loop infinito...

Devo per forza chiudere tutto per chiudere solo il video?

devi premere stop:) se premi indietro il video rimane in sottofondo, se ti rimane in sottofondo allora devi premere la rotella a sinistra fino a che non appare la barra laterale di kodi dove hai di nuovo a disposizione il pulsante di stop. e c'é anche quello per tornare a tutto schermo se erroneamente sei uscito dalla visione.

cosí funziona per tutte le app.

ho messo su Firestick 4k il Pin per evitare eventuali acquisti o altro di simile non voluti

usavo ed uso molto spesso l'app Background per forzare la chiusura delle app e cancellare loro cache, solo che ora mi chiede il Pin anche li per ogni app su cui voglio fare quelle operazioni
già era operoso prima, ma ok e facevo abbastanza veloce, ora così è peggio e più lunga la faccenda

nelle impostazioni della sezione del Pin non vedo voci che possono inficiare, anzi ho disattivato quasi tutto e lasciato la basica che serve

c'è modo di evitare tutto ciò, o cambiare qualcosa? o se sapete altro che non so...

Ciao,chi mi consiglia un mouse bluetooth economico per la fire stick?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

devi premere stop:) se premi indietro il video rimane in sottofondo, se ti rimane in sottofondo allora devi premere la rotella a sinistra fino a che non appare la barra laterale di kodi dove hai di nuovo a disposizione il pulsante di stop. e c'é anche quello per tornare a tutto schermo se erroneamente sei uscito dalla visione.

cosí funziona per tutte le app.
Purtroppo il tasto stop non c'è sul telecomando ma c'è quello virtuale dell'app video di kodi .

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Ciao,chi mi consiglia un mouse bluetooth economico per la fire stick?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
I mouse bluetooth hanno bisogno del ricevitore USB che la fire Stick non ha quindi non so se è possibile

Discussione su Amazon Fire TV Stick Basic Edition e 4K Ultra HD

I mouse bluetooth hanno bisogno del ricevitore USB che la fire Stick non ha quindi non so se è possibile

Non diciamo cavolate, esistono i mouse Bluetooth che sono diversi da quelli wireless che hanno bisogno come giustamente dici tu di un ricevitore usb, quelli Bluetooth si connettono come un normalissimo accessorio facendo il paring senza nessun ricevitore usb.

Non diciamo cavolate, esistono i mouse Bluetooth che sono diversi da quelli wireless che hanno bisogno come giustamente dici tu di un ricevitore usb, quelli Bluetooth si connettono come un normalissimo accessorio facendo il paring senza nessun ricevitore usb.
Ok ma stai adagio
Rilassati

Hey sono calmissimo. Ho solo fatto una precisazione ad una tua affermazione errata.
Non voglio mica fare il professore, qui siamo solo per aiutarci.
Ho scritto "non so se è possibile""
Quindi di quale cavolate parli visto che la mia non era una affermazione

Indietro
Alto Basso