Amazon Discussione sui dispositivi Amazon Fire TV

mai visti, poi dipende cosa intendi con funzionare bene, io con il telecomando della fire tv controllo la TV senza problemi e ho tutto sotto controllo quando guardo la fire TV.
Intendo che si accoppiano senza problemi con la fire tv stick e prendono bene i comandi

Ho scaricato Prime sulla Stick di Nowtv, ma non riesco a trovare Nowtv sulla Stick Amazon, ho una 4K comprata mercoledì scorso, non vedendo e non potendo scaricare Nowtv sulla 4K, ero rimasto deluso, ma oggi la svolta, mi dite cortesemente dove devo cercarla? NowTv Netflix e Prime su un unico dispositivo....grandioso.
Grazie

Ho scaricato Prime sulla Stick di Nowtv, ma non riesco a trovare Nowtv sulla Stick Amazon, ho una 4K comprata mercoledì scorso, non vedendo e non potendo scaricare Nowtv sulla 4K, ero rimasto deluso, ma oggi la svolta, mi dite cortesemente dove devo cercarla? NowTv Netflix e Prime su un unico dispositivo....grandioso.
Grazie
Ovvio che non ci sia, uscirà nei primi mesi del 2021 come specificato nella news. [emoji6]

Ovvio che non ci sia, uscirà nei primi mesi del 2021 come specificato nella news. [emoji6]

Già, ho letto in maniera superficiale la notizia, erano tre giorni che smanettavo per poter portare Nowtv sulla 4k, senza riuscirci, mi sono precipitato per scaricarla..che fesso che sono. :D
Sono un nuovissimo utente della 4K....:icon_redface:

Già, ho letto in maniera superficiale la notizia, erano tre giorni che smanettavo per poter portare Nowtv sulla 4k, senza riuscirci, mi sono precipitato per scaricarla..che fesso che sono. :D
Sono un nuovissimo utente della 4K....:icon_redface:
Anch'io ce l'ho da poco, da circa un mese. Per ora ho scaricato l'apk di Now TV per Fire TV Stick e va alla perfezione.

Ciao voi riuscite ad avviare Kodi con comando vocale?

Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk

Basta seguire il forum e poco sopra c'è anche l'autore della mod di nowtv e del suo canale YouTube

ecco se poi mettesero sky go sarebbe un grosso colpo
ma immagino che la cosa sarà complicata...
Quello non lo metteranno mai, figurati se permettono a chiunque abbia un abbonamento anche base di vedersi sky dove gli pare, ossia su ogni televisore che si ha in casa (o anche fuori, a casa di altre persone). Sky go lo intendono solo come estensione dell'abbonamento principale per cui, se uno sta fuori casa può comunque seguire i programmi che vuole. Ma è limitato a quello, oltre non vanno, quindi mi dispiace ma non credo che accadrà mai

Ultima modifica:
Quello non lo metteranno mai, figurati se permettono a chiunque abbia un abbonamento anche base di vedersi sky dove gli pare, ossia su ogni televisore che si ha in casa (o anche fuori, a casa di altre persone). Sky go lo intendono solo come estensione dell'abbonamento principale per cui, se uno sta fuori casa può comunque seguire i programmi che vuole. Ma è limitato a quello, oltre non vanno, quindi mi dispiace ma non credo che accadrà mai

Infatti, è pensato per seguire Sky quando si è fuori casa sul telefono o tablet. Altrimenti l'avrebbero messa anche su now tv stick a quest'ora.

Per chi fosse interessato oggi sono in offerta le fire tv stick 2020 e 2020 lite e il cube.

Indietro
Alto Basso