Amazon Discussione sui dispositivi Amazon Fire TV

Sì funziona anche senza installare app importante e' che non devi premere il tasto centrale e il tasto giù contemporaneamente ma prima il tasto centrale e tenendolo premuto subito dopo il tasto giù li tieni premuti entrambi per 5 secondi e poi li rilasci e premi il tasto menù

Perfetto, funziona alla grande.

Ultima modifica di un moderatore:
Quali sono i reali vantaggi della nuova UI? C'è effettivamente qualcosa di nuovo o è solo minestra riscaldata?

io ho installato varie app da store ufficiale e alternativo, ho sempre avuto sulla prima Stick e nella 4K poco meno di 1Gb libero
Forzo arresto e pulisco cache a mano tramite l'app Background, 30 secondi o neanche per quelle attive e amen

La nuova ui consente di personalizzare e fare i profili anche per quella. Ad esempio

io ho installato varie app da store ufficiale e alternativo, ho sempre avuto sulla prima Stick e nella 4K poco meno di 1Gb libero
Forzo arresto e pulisco cache a mano tramite l'app Background, 30 secondi o neanche per quelle attive e amen
Diciamo è una pecca infatti ben conosciuta specie per quanto riguarda la Firestick Basic.

Provate a controllare perché a me poco fa è arrivato il celeberrimo aggiornamento 6.2.8.0 sulla 4K

A me in questi ultimi 2 giorni ha fatto un paio di aggiornamenti ma mai quello sulla nuova interfaccia
Che poi non ho provato sulle altre 2 che ho. Magari anche le altre devono aspettare. Parlando di questo aggiornamento, dire scaglionato stavolta è dire poco
Edit: confermato che sulle altre non mi è arrivato nulla

Ultima modifica:
Oggi consiglio di scaricare l'app su smartphone dal playstore Easy fire tools che reputo migliore di Apps2fire.
Puoi installare app, chiudere le applicazioni in background, fare screenshot, registrare video (di cui abbiamo un esempio) quello che mi ha colpito di più il firetv system ricco di Info pure l'anno della mia TV (2013).
Tenere il debug adb alle opzioni sviluppatore della fire sempre ON e acconsentire la connessione da remoto quando appare la finestra sul display dove è collegata la stick.

https://vimeo.com/532227873

Per chi ha aggiornato alla 6.2.8.0: quanto è grande questo update? Io ho poco meno di 1Gb libero e mi è già capitato che vedesse un aggiornamento in corso, ha scaricato ma non è successo niente né ė apparso il messaggio di riaccensione o di completamento dell'aggiornamento, quindi ho il dubbio che possa essere fallito per spazio insufficiente.

Per chi ha aggiornato alla 6.2.8.0: quanto è grande questo update? Io ho poco meno di 1Gb libero e mi è già capitato che vedesse un aggiornamento in corso, ha scaricato ma non è successo niente né ė apparso il messaggio di riaccensione o di completamento dell'aggiornamento, quindi ho il dubbio che possa essere fallito per spazio insufficiente.

Per aggiornarsi utilizza la partizione nascosta (hai 5gb di spazio disponibile perché gli altri 3 sono occupati dal fire os) ci sta che dopo l'aggiornamento tu abbia più di 1 giga libero.

Finora solo aggiornamenti di "Componenti del sistema", della nuova versione nessuna traccia.

Oggi consiglio di scaricare l'app su smartphone dal playstore Easy fire tools che reputo migliore di Apps2fire.
Puoi installare app, chiudere le applicazioni in background, fare screenshot, registrare video (di cui abbiamo un esempio) quello che mi ha colpito di più il firetv system ricco di Info pure l'anno della mia TV (2013).
Tenere il debug adb alle opzioni sviluppatore della fire sempre ON e acconsentire la connessione da remoto quando appare la finestra sul display dove è collegata la stick.

https://vimeo.com/532227873

Buona Pasqua anche a te.

Tu hai installato Kodi? Se si, mi dici come si comporta con la nuova interfaccia? E' vero che non fa vedere la sua icona?

Indietro
Alto Basso