Amazon Discussione sui dispositivi Amazon Fire TV

Da ieri sera non mi funziona più YouTube, sia con silk che con Firefox mi visualizza il sito desktop

Ragazzi volevo chiedere a chi usa la fire stick con cuffie Bluetooth come si regola il volume,io ho delle cuffie della philips ma non riesco a regalarlo.

Da ieri sera non mi funziona più YouTube, sia con silk che con Firefox mi visualizza il sito desktop

Ma sono settimane che è così...Per me almeno.
Io ho anche la app installata da aptoide( o da kodi, non ricordo). Comunque funziona Tranne la ricerca che mi appare solo quella vocale..

Ma sono settimane che è così...Per me almeno.
Io ho anche la app installata da aptoide( o da kodi, non ricordo). Comunque funziona Tranne la ricerca che mi appare solo quella vocale..
Quale sarebbe l app installata da aptoide? Funziona come l app YouTube originale?

Fire TV Stick di Amazon (discussione ufficiale)

Quale sarebbe l app installata da aptoide? Funziona come l app YouTube originale?

Si chiama YouTube for android tv... È con sfondo rosso...
E si funziona regolarmente a parte il fatto della ricerca
Ho istallato anche add on di kodi...Questa è un po'diversa ha interfaccia con sulla destra alcune categorie( tipo.. Popoular-live-search)
Funziona bene anche questa
Comunque per rispondere alla domanda....no è come dal browser ..
Non ricordo che interfaccia aveva quella sua, quella con kodi Però potrebbe essere tipo la sua app

Ultima modifica:
Ciao una domanda a voi esperti, si possono installare nel box diverse versioni di kodi o non e fattibile?

Ciao una domanda a voi esperti, si possono installare nel box diverse versioni di kodi o non e fattibile?

dipende come installi kodi, ma non credo sia possibile, io lo ho messo usando il link, link che punta direttamente all'ultima versione. non saprei se esistono diversi link.

per curiositá che motivo hai di avere diverse versioni di kodi?

dipende come installi kodi, ma non credo sia possibile, io lo ho messo usando il link, link che punta direttamente all'ultima versione. non saprei se esistono diversi link.

per curiositá che motivo hai di avere diverse versioni di kodi?

Così, per vedere quale gira meglio e fare un confronto. Mi diresti quale l'ultima versione e da dove la hai scaricato?

Così, per vedere quale gira meglio e fare un confronto. Mi diresti quale l'ultima versione e da dove la hai scaricato?

l'ultima versione di kodi é la 17.6 il nome in codice é Krypton

qui puoi trovare i link a tutti i modi possibili di installare kodi sulla fire TV http://kodi.wiki/view/HOW-TO:Install_Kodi_on_Fire_TV io ho usato il primo Downloader app per questo ti dico che non so se ci sono link a versioni vecchie.

cmq per la mia esperienza, uso kodi da quando si chiamava ancora xbmc, é sempre cosa buona e giusta tenere installata l'ultima versione stabile, quindi mai avventurarsi in installazioni di nightly builds ecc... e per le versioni piú vecchie non hanno senso perché non hanno tutte le ultime features.

l'ultima versione di kodi é la 17.6 il nome in codice é Krypton

qui puoi trovare i link a tutti i modi possibili di installare kodi sulla fire TV http://kodi.wiki/view/HOW-TO:Install_Kodi_on_Fire_TV io ho usato il primo Downloader app per questo ti dico che non so se ci sono link a versioni vecchie.

cmq per la mia esperienza, uso kodi da quando si chiamava ancora xbmc, é sempre cosa buona e giusta tenere installata l'ultima versione stabile, quindi mai avventurarsi in installazioni di nightly builds ecc... e per le versioni piú vecchie non hanno senso perché non hanno tutte led ultime features.

Il box tv che ho preso non e fire tv, ma penso non ci siano problemi con le installazioni... nel caso chiedo qui. Grazie dei consigli

Il box tv che ho preso non e fire tv, ma penso non ci siano problemi con le installazioni... nel caso chiedo qui. Grazie dei consigli

cmq nella documentazione ufficiale ci sono tutti i link alle installazioni su tutti i dispositivi, se hai un box android lo trovi facile. essendo nel tread della fire tv ho pensato che usassi quella :)

cmq nella documentazione ufficiale ci sono tutti i link alle installazioni su tutti i dispositivi, se hai un box android lo trovi facile. essendo nel tread della fire tv ho pensato che usassi quella :)

Si scusa, sono io che non ho specificato, il box e: ABOX MAX

Ragazzi, scusate ma forse me lo sono perso. Come si fa a connettere una cuffia Bluetooth alla stick?

Inviato dal mio Redmi 4X utilizzando Tapatalk

Domande per chi ....
1) Ho installato il TVluncher. Possibile che mi appare senza sfondo? E' troppo brutto quello sfondo tutto nero. Nell'anteprima sullo store, apparirebbe a colori...
2) Impostando il tasto home per avviare il luncher alternativo...si può sempre ripristinare alle impostazioni iniziali e poi eliminare l'app?
3) Volendo avviare un app in automatico (tipo KODI, o possono anche essere altre ;) ) + il luncher diverso, si può fare? LanchOnBoot permette di scegliere una sola app..

Indietro
Alto Basso