Un consiglio, sono in procinto di passare a Now. Quindi mi serve una Fire Stick da mettere nella mia TV che non è più molto recente e ha una parte smart che fa pena.
Mi serve la Stick per Now, Prime Video, Dazn e Netflix.
Vedo che c'è la nuova Stick full HD che uscirà a breve, ho visto che c'è anche il modello vecchio 4k, ma non avendo una TV 4k e non avendo interesse a fare abbonamenti con il 4K mi sembra inutile. Probabilmente spenderei 20€ in più per niente
Io sarei orientato sulla nuova Stick 2021, in uscita a metà aprile. È la scelta giusta (non ho mai avuto una Stick, quindi non saprei)?
Per me è assolutamente fondamentale che si veda bene il calcio, le serie TV (soprattutto Netflix e prime) e film. Ovviamente è importante che si comporti bene anche con Now e che abbia tutte le app che ho citato (se c'e pure YouTube tanto meglio).
Mi piacerebbe ci fosse anche la nuova piattaforma Mediaset, quella che trasmetterà la Champions.
Aggiungo che ho la fibra ftth Tiscali, quindi i vari servizi streaming ad oggi li vedo molto bene (uso Sky q che però appunto non avrò più perché passo a Now)