Amazon Discussione sui dispositivi Amazon Fire TV

Io ho aperto un ticket all'assistenza. Basta andare sul sito Amazon - Contattaci - Ho aperto una chat indicando il problema.
Visto che in questa chat il problema è stato segnalato da molti, mi hanno detto di aprire i ticket così con molti ticket poi i tecnici sistemano.
Fatemi sapere se lo aprite anche voi.
Grazie

non sapevo che opzione scegliere, non trovando Firestick ho scelto Prime video nel campo per l'assistenza...vediamo che mi dicono in chat, entrano vari agenti amazon comunque, non capisco perché :D

edit:
nulla di particolare, una chattata con tentativi di staccare/riattaccare la Stick e verificare se tiene o meno l'impostazione da me settata

Ultima modifica:
Ti confondi, la prima gen da noi non è arrivata e comunque non riceverà la nuova interfaccia

Se non è la prima forse sará la seconda comunque è quella senza comandi vocali e senza la possibilitá di accendere o alzare il volume TV.
Anche io pensavo che essendo agèe non avesse aggiornamenti e invece stamane la sorpresa.

non sapevo che opzione scegliere, non trovando Firestick ho scelto Prime video nel campo per l'assistenza...vediamo che mi dicono in chat, entrano vari agenti amazon comunque, non capisco perché :D

edit:
nulla di particolare, una chattata con tentativi di staccare/riattaccare la Stick e verificare se tiene o meno l'impostazione da me settata

Ok. Fammi sapere se sei riuscito ad aprirlo

Se non è la prima forse sará la seconda comunque è quella senza comandi vocali e senza la possibilitá di accendere o alzare il volume TV.
Anche io pensavo che essendo agèe non avesse aggiornamenti e invece stamane la sorpresa.

Sì è la seconda, quella definita Basic, io ho quella con telecomando vocale ma per ora niente
A livello di reattività com'è?

Ancora nessuna traccia della fire stick lite in sconto su amazon. Sapete se esce domani?

Acquistata anch'io una Fire tv stick 4K a mezzanotte :D Sono molto curioso di vedere se si ripresenteranno i microscatti sulle app di Now e DAZN che nella mia vecchia Fire stick acquistata anni fa sono all'ordine del giorno. Mi aveva incuriosito pure il Fire tv cube, ma ho letto recensioni e visto video sul tubo che non ne parlano in termini entusiastici.

Buongiorno.
Tra le Fire Stick 4K presenti su Amazon, ce n’è una tipologia più recente delle altre? Vedo che la 4K è uscita l’anno scorso: sono uguali le prestazioni tra una uscita l’anno scorso e un’altra (se c’è) uscita nel 2021?
Grazie

Buongiorno.
Tra le Fire Stick 4K presenti su Amazon, ce n’è una tipologia più recente delle altre? Vedo che la 4K è uscita l’anno scorso: sono uguali le prestazioni tra una uscita l’anno scorso e un’altra (se c’è) uscita nel 2021?
Grazie
Si in quelle uscite 2021 cambia il telecomando con i tasti dedicati per Netflix, Prime etc
Dovrebbe cambiare a breve anche per la 4K (probabilmente è questo il motivo del prezzo stracciato), ma a livello hardware di prestazioni della chiavetta non cambierà nulla con la 4K versione 2021

in offerta anche il firestick cube

Ultima modifica di un moderatore:
Scusate, sicuramente detto ma sono un paio di pagine...
Si può suppongo installare l'app ray yoyo tramite apk..
Ma poi è utilizzabile?
E' fatta per schermi touch, da telecomando si riesce facilmente? Con rayplay è lungo e macchinoso accedere a cartoni mi pare provando da cell.. E (magari sbaglio) manco c'è casella ricerca titoli...

Inb ogni modo se r ay yoyo funziona perfettamente è l'ideale.
Grazie

Indietro
Alto Basso