• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Discussione sui dispositivi Amazon Fire TV

Se ti servono tre porte, direi di sì.
Sì, tre perché ho 2 prese e 4 dispositivi. Nella prima posso lasciare il decoder e nella seconda Now Tv box, Chromecast e Fire Stick. Grazie a tutti per i suggerimenti. Mi sa che lo compro, mi sono stufato di fare continui cambi di cavo che sarebbero anche di più con lo Stick.
 
Forse è già stato chiesto, la fire stick con alexa 2nd generation venduta in USA è compatibile 100% in Italia?


Inviato dallo spazio utilizzando Tapatalk
 
Fire TV Stick di Amazon (discussione ufficiale)

Sì, tre perché ho 2 prese e 4 dispositivi. Nella prima posso lasciare il decoder e nella seconda Now Tv box, Chromecast e Fire Stick. Grazie a tutti per i suggerimenti. Mi sa che lo compro, mi sono stufato di fare continui cambi di cavo che sarebbero anche di più con lo Stick.

Il mio tv ha 2 porte HDMI ..Quindi ho comprato pure io lo switch da uno a tre..
Funziona bene sia con chromecast ,Firestick e boxtv..
Ha il suo telecomando... È una pacchia adesso
 
Da quando ho messo il luncherTV, la sto amando di più questa fireTV. E' tutto più ordinato, e senza quei film/promo di AmazonPrimeVideo. :D
 
Ah, sicuramente. I miei acquisti di elettronica sono sempre ponderati. L'unica cosa negativa è che dovrò gestire i 4 dispositivi HDMI (decoder DTT, Now Tvbox, Chromecast e Fire) con solo due prese disponibili.
Secondo me la Fire Stick può sostituire il Chromecast senza troppi problemi...
 
Chromecast non puo installare nessuna app è un mero ripetitore di segnale video visto che serve un dispositivo per comandarla

Firestick e Nvidia Shield possono installare app non esistenti nel proprio store ma la compatibilità non è assicurata
Confermi che Fire Stick, oltre ad installare app compatibili, è anche un ripetitore di segnale video?
 
Indietro
Alto Basso