Amazon Discussione sui dispositivi Amazon Fire TV

Mi è arrivata una mail che parla di un nuovo modello di Fire Tv stick 4K denominata Max in uscita dal 7 ottobre. Costa 64,99 euro di base. Supporta il Wifi 6 e ha 2 gb di ram e un nuovo processore Quad-Core da 1,8 ghz.

Il fatto di essere basta su FireOS 7 (Android 9) permetterà di espandere la memoria interna sempre limitata a 8GB?

Infatti io non capisco perchè continuino a mettere 8 gb di archiviazione in tutti questi dispositivi (con circa la metà già occupata dal sistema operativo) e non portino almeno a 16. Un motivo ci sarà, perchè oramai le memorie non costano tantissimo.

Infatti io non capisco perchè continuino a mettere 8 gb di archiviazione in tutti questi dispositivi (con circa la metà già occupata dal sistema operativo) e non portino almeno a 16. Un motivo ci sarà, perchè oramai le memorie non costano tantissimo.

che tu non usi troppe app che non siano prime :D

Il fatto di essere basta su FireOS 7 (Android 9) permetterà di espandere la memoria interna sempre limitata a 8GB?
Per questi aspetti tecnici, o attendi qualche utente o chiedi ad amazon.

i dati tecnici li trovi qui

Non ti so dare con certezza questa risposta.
E se non ti bastano puoi cercare anche qui
https://developer.amazon.com/it/doc...v-streaming-media-player.html?v=ftvstick4kmax

Ci sono tutte le specifiche di tutti i dispositivi amazon. Ma non c è scritto se supporta storage esterni.

Da altra fonte ho trovato questa comparazione e sembra ci sia supporto nativo

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20210913/6bac61a83207eccca28899e42c6e2f97.jpg

Ultima modifica di un moderatore:

È molte semplice in realtà, massimizzare il profitto

Ragazzi un consiglio: ho la firestick 2021 NON 4k acquistata a giugno in vista della serie a su dazn. Purtroppo non ero a conoscenza del problema dei microscatti, problema che mi pare di capire la 4k non abbia. Ora le domande sono diverse:
- mi confermate che sulla 4k la fluidita di dazn è ottimale, ovvero zero microscatti?
- se si, anche in vista dell’uscita della nuova 4k a ottobre, cosa mi consigliate di fare di reisstere ancora con la 2021 finche non trovo la nuova 4k in offerta o andare direttamente sulla vecchia 4k (che tra l altro due giorni fa era a 40 euro stesso prezzo pagato da me a giugno per la 2021 mannaggia)?
Grazie per le risposte, sono davvero molto indeciso

Ciao a tutti volevo un informazione per vedere diciamo bene anche se il termine non è corretto meglio dire con una qualità video alta le partite sia su prime che dazn tramite la fire TV stick non 4K a che profilo bisogna impostarla 1080p ma a 50 o 60 hz? Ringrazio anticipatamente per le risposte.

Ragazzi un consiglio: ho la firestick 2021 NON 4k acquistata a giugno in vista della serie a su dazn. Purtroppo non ero a conoscenza del problema dei microscatti, problema che mi pare di capire la 4k non abbia. Ora le domande sono diverse:
- mi confermate che sulla 4k la fluidita di dazn è ottimale, ovvero zero microscatti?
- se si, anche in vista dell’uscita della nuova 4k a ottobre, cosa mi consigliate di fare di reisstere ancora con la 2021 finche non trovo la nuova 4k in offerta o andare direttamente sulla vecchia 4k (che tra l altro due giorni fa era a 40 euro stesso prezzo pagato da me a giugno per la 2021 mannaggia)?
Grazie per le risposte, sono davvero molto indeciso

1) io con la Fire 4K non noto microscatti su Dazn (mettendo 720 / 50).

2) non saprei se conviene comprarla subito la nuovissima, il rischio è di fungere da tester con tutti i rischi del caso... io al tuo posto prenderei la 4K del 2018 e attenderei info da chi proverà la nuova 4K. Io fin dal principio ho voluto la 4K , non ho quasi mai preso in considerazione le altre.

Io un delirio con la 4k...scatti continui e ogni tanto la risoluzione torna su auto. Nessun problema con la stick di seconda generazione messa su auto a 60

E' assurdo che su fire tv stick 2021 si veda a 25fps, io non so cosa debbano cambiare ma è davvero inaccettabile vedere così prime video.

Ho una Fire Stick lite settata 1080p 50hz ed ho constatato che il problema con lo sport sono le app sia di Amazon che Dazn, utilizzando Kodi ho la visione al top, perché si ha la possibilità di settare la qualità video in base alla velocità della propria connessione, così il cambio di profilo/fps non avviene, con l'add-on di Amazon c'è un'opzione che risolve il problema/bug 25 fps che si ha su lite/2021/cube abilitando il profilo hevc 1080p 50fps.

Screen di ieri
https://i.ibb.co/YpWMDsw/1.jpg https://i.ibb.co/R0wnqwp/2.jpg
Grazie! Proverò ad usare Kodi sulla mia Fire Stick 3rd gen in occasione del prossimo match di Champions trasmesso da Prime Video [emoji846]
Basta solamente attivare l'uso di H265 o bisogna fare altro?

Indietro
Alto Basso