• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Discussione sui dispositivi Amazon Fire TV

Niente spenta e riaccesa...spento e riacceso pure il Router ma nulla...dal nulla ha smesso di funzionare...cavolo
 
una 2 seconda serie credo , l'ho presa a maggio 2020

guardavo pero' che e' sparita dai miei dispositivi amazon dal sito ..


Contattato amazon e classico suggerimento di ripristino dati ti fabbrica ed ora funziona di nuovo ...
 
Ultima modifica:
Scusate ma nel nuovo telecomando i tasti rapidi sono configurabili o sono questi? Posso mettere al posto di disney nowtv?
 
Scusate ma nel nuovo telecomando i tasti rapidi sono configurabili o sono questi? Posso mettere al posto di disney nowtv?

si con una app si possono modificare ma solo disney+ o netflix e non devi avere la app di disney o netflix installate. Io ho messo al posto di Netflix kodi e al posto di disney+ Dazn.
 
Mi è arrivata una mail che parla di un nuovo modello di Fire Tv stick 4K denominata Max in uscita dal 7 ottobre. Costa 64,99 euro di base. Supporta il Wifi 6 e ha 2 gb di ram e un nuovo processore Quad-Core da 1,8 ghz.
 
Il fatto di essere basta su FireOS 7 (Android 9) permetterà di espandere la memoria interna sempre limitata a 8GB?

Infatti io non capisco perchè continuino a mettere 8 gb di archiviazione in tutti questi dispositivi (con circa la metà già occupata dal sistema operativo) e non portino almeno a 16. Un motivo ci sarà, perchè oramai le memorie non costano tantissimo.
 
Infatti io non capisco perchè continuino a mettere 8 gb di archiviazione in tutti questi dispositivi (con circa la metà già occupata dal sistema operativo) e non portino almeno a 16. Un motivo ci sarà, perchè oramai le memorie non costano tantissimo.

che tu non usi troppe app che non siano prime :D
 
Il fatto di essere basta su FireOS 7 (Android 9) permetterà di espandere la memoria interna sempre limitata a 8GB?
Per questi aspetti tecnici, o attendi qualche utente o chiedi ad amazon.

i dati tecnici li trovi qui


Non ti so dare con certezza questa risposta.
E se non ti bastano puoi cercare anche qui
https://developer.amazon.com/it/doc...v-streaming-media-player.html?v=ftvstick4kmax

Ci sono tutte le specifiche di tutti i dispositivi amazon. Ma non c è scritto se supporta storage esterni.

Da altra fonte ho trovato questa comparazione e sembra ci sia supporto nativo

//uploads.tapatalk-cdn.com/20210913/6bac61a83207eccca28899e42c6e2f97.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
Infatti io non capisco perchè continuino a mettere 8 gb di archiviazione in tutti questi dispositivi (con circa la metà già occupata dal sistema operativo) e non portino almeno a 16. Un motivo ci sarà, perchè oramai le memorie non costano tantissimo.

È molte semplice in realtà, massimizzare il profitto
 
Indietro
Alto Basso