Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Secondo me l'unica che potrebbero togliere al momento è la 4k con il vecchio telecomando.Concordo! Basta che la 4k liscia non la tolgano dal mercato dall'oggi al domani. Altrimenti resterà solo la Max!![]()
Assolutamente, a meno che non ti faccia piacere condividere i tuoi abbonamenti con qualche dipendente AmazonSe faccio il reso della Max prima è meglio fare il ripristino alle impostazioni di fabbrica? Visto che ovviamente è associata al mio account Amazon e ci sono memorizzate tutte le password delle varie app
Facebook Watch e Rai Play sono presentiCiao!
Volevo fare una domanda banale,su fire stick tv si può accedere a facebook,facebook watch per vedere video e dirette,e su RaiPlay?
Secondo me l'unica che potrebbero togliere al momento è la 4k con il vecchio telecomando.
Perché c'è ancora? Acquistando la 4k vecchia non c'è solo quella col nuovo telecomando?
Ma il senso per Amazon di vendere ancora quella chiavetta a prezzo di listino ?Si, ma a prezzo di listino: https://www.amazon.it/dp/B07PW9VBK5/
E microscatti in Netflix non ne hai mai trovati ? O su Amazon Prime ?Da neo-possessore della Fire TV Stick 4K Max, confermo ahimè il problema dei microscatti su DAZN, che sulla precedente Nvidia Shield non avevo.
La cosa strana però (se è già stata detta mi scuso, non ci avrò fatto caso) è che sembra riguardare solo i flussi direttamente gestiti da DAZN, perché mi alternavo tra Inter-Napoli e Olimpia-Treviso su Eurosport 2 sempre nell'app DAZN e là di microscatti non ne ho visti, era fluida la visione.
Ad ogni modo, Amazon e DAZN dovranno risolvere la questione (la seconda magari anche qualcosa di più, date le frequenti rotelline che mi sono capitate, mentre il derby di Milano l'altra settimana l'ho visto perfetto), nel frattempo per quel che mi riguarda sopporterò, sono ottimista che riusciranno a sistemare e una volta che ho trovato un dispositivo con accesso a tutti i servizi ad un ottimo prezzo non vi rinuncio.
Si, ma a prezzo di listino: https://www.amazon.it/dp/B07PW9VBK5/
Ma il senso per Amazon di vendere ancora quella chiavetta a prezzo di listino ?
Buongiorno, una cortesia, ma è possibile aprire "Kodi" con i comandi vocali? perchè ho provato di tutto "Apri Kodi", "Apri app Kodi", "Apri applicazione Kodi", "lancia Kodi" ecc, ma esegue una semplice ricerca fra le app, mentre tutte le altre app scaricate dalla store vengono aperte ad esempio se dico "Apri Pluto TV" viene correttamente aperta l'applicazione. Grazie in anticipo.
Relativamente al problema dei microscatti su dazn, sul forum amazon ho trovato questa risposta di amazon (risposta data 7 novembre):
"Probabilmente è un problema di compatibilità tra FireTV Stick 4K Max e l'app che verranno risolti a brevissimo.
Nella prossima giornata non ci saranno questi problemi, perché DAZN grazie agli investimenti fatti trasmetterà a 1080p.
Quindi verifica eventuali aggiornamenti costantemente."
Siete a conoscenza di questo passaggio? Forse è davvero la soluzione definitiva al problema?
Non si apre perchè Kodi non appartiene allo Store di Amazon per cui non riconosce l'app. Io ho addirittura l'icona dell'app nera.